Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ripartizione macronutrienti per ectomorfo massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ripartizione macronutrienti per ectomorfo massa

    Ciao a tutti ragazzi.. volendo fare le cose un pò più sul serio.. ho scaricato l'app My fitness pal per il monitoraggio dell'alimentazione..


    Sono alto 185, e peso 77 Kg, settimana prossima eseguo una plico e saprò che composizione corporea ho.. penso ad occhio di essere su un 15% massa grassa :-(


    Oggi per esempio sono stato come carboidrati sui 458 gr 60%, Grassi 48 gr 14% , Proteine 199 gr 26%

    Così suddivisa le proteine sono a 2,58 gr/Kg.. mi sembra possano andare bene..


    Cosa vi sembra?

    Postare l'alimentazione non so.. perchè come tipo di alimentazione varia..

    Mi chiedevo come dividere i macro nell'arco della giornata, faccio ilparrucchiere 9 ore in piedi, mi alleno 1 ora alle 18.30 e ceno alle 20.30

    Come post W.o. integro con 25 gr di Whey.. e faccio 6 pasti giornalieri
    Il mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...io-di-Alex81ge

    #2
    Originariamente Scritto da Alex81ge Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.. volendo fare le cose un pò più sul serio.. ho scaricato l'app My fitness pal per il monitoraggio dell'alimentazione..


    Sono alto 185, e peso 77 Kg, settimana prossima eseguo una plico e saprò che composizione corporea ho.. penso ad occhio di essere su un 15% massa grassa :-(


    Oggi per esempio sono stato come carboidrati sui 458 gr 60%, Grassi 48 gr 14% , Proteine 199 gr 26%

    Così suddivisa le proteine sono a 2,58 gr/Kg.. mi sembra possano andare bene..


    Cosa vi sembra?

    Postare l'alimentazione non so.. perchè come tipo di alimentazione varia..

    Mi chiedevo come dividere i macro nell'arco della giornata, faccio ilparrucchiere 9 ore in piedi, mi alleno 1 ora alle 18.30 e ceno alle 20.30

    Come post W.o. integro con 25 gr di Whey.. e faccio 6 pasti giornalieri
    Ciao, lascia perdere le percentuali prestabilite che imho hanno poco senso. Tieni le pro a 2-2,2g/kg, i grassi a 0,8-1g/kg, il resto carbo. Nel tuo caso, abbassa un po' le pro a 160-170g e alza i grassi a 70-75g. Se ceni entro un'ora il postwo puoi anche non farlo.

    Originariamente Scritto da gigi250
    mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎