Scheda alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nevix
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scheda alimentazione

Altezza: 1.65 cm
    Peso: 60kg

Colazione:
    Latte: 300ml
    Cereali: 30g
    Burro di arachidi: 30 g

Spuntino:
    Tonno: 50g
    4 Gallette di riso
    1 Banana

Pranzo:
    Pasta: 150g
    1 Arancia

Spuntino:
    Pane: 100g
    Fesa di tacchino: 100g
    1 Banana

Cena:
    Pollo: 100/150g
    Verdure: 30g

Spuntino:
    Fiocchi di latte: 200g
    Mandorle: 30g

2400kcal
    Carboidrati: 300g
    Proteine: 150g
    Grassi: 60g

Mi sono reso conto che assumo troppe proteine, ho fatto questo calcolo con un app sul cellulare. prendo 30g di proteine in polvere dopo l'allenamento (quindi non tutti i giorni) Aspetto i vostri consigli, questo è quello che mangio normalmente, non mi sforzo per mangiare molte proteine... È quello che mangerei normalmente anche non andando in palestra però mi preoccupo dato che dovrei assumere circa 120g di proteine al giorno mentre ne arrivo ad assumere anche 180g con le proteine in polvere...
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40514
    • 1,292
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

dimmi l'obiettivo anche però.

ridurre le pro non è così difficile porti a 50g il tacchino, 100g il pollo e volendo puoi togliere anche il prenanna....cmq andrebbero risuddivise le pro perchè così per pranzo non ne hai...

Commenta

• Nevix
      Bodyweb Member
      • Jan 2015
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      dimmi l'obiettivo anche però.

ridurre le pro non è così difficile porti a 50g il tacchino, 100g il pollo e volendo puoi togliere anche il prenanna....cmq andrebbero risuddivise le pro perchè così per pranzo non ne hai...
      Come obiettivo ovviamente l'ipertrofia.
      La pasta di suo contiene proteine (anche se poche) questo valore proteico si alza in base al condimento (es. ricotta) Dovrei lo stesso mangiare qualcos'altro? Cosa potrei mangiare di leggero? Sennò dopo non mi muovo più 😂😂😂 Grazie in anticipo

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40514
        • 1,292
        • 1,310
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

tu hai elencato solo la pasta nel pranzo...ma i condimenti? sono da tenere in considerazione...
        come ti dicevo comincia tagliando fesa e pollo, il prenanna sei sicuro ti serve?

Commenta

• Nevix
          Bodyweb Member
          • Jan 2015
          • 11
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          tu hai elencato solo la pasta nel pranzo...ma i condimenti? sono da tenere in considerazione...
          come ti dicevo comincia tagliando fesa e pollo, il prenanna sei sicuro ti serve?
          Il condimento non l'ho elencato perché comunque i valori cambiano radicalmente a secondo del tipo di condimento... Comunque ok per il tacchino e per il pollo. Il pre nanna mi serve perché comunque mi viene fame verso le 11.00 di sera...E anche per raggiungere le kcal che mi servono... Come potrei fare? Se mi metto a dimezzare/rimuovere ancora pasti proteici finisco con il togliere anche un numero importante di kcal.. Non saprei che altro mangiare dato che comunque ho inserito molte fonti di carboidrati (pasta, pane, gallette, frutta e verdura) per aumentare il numero delle kcal di cui necessito...

Commenta

• NonSonoBelloPiaccio
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2015
            • 517
            • 8
            • 3
            • Catania
            • Send PM

Ciao, quando ti alleni?

Originariamente Scritto da gigi250
            mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

Commenta

Working...
            X