Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help la mia dieta ha qualcosa di sbagliato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help la mia dieta ha qualcosa di sbagliato

    Ciao a tutti, sto cercando qualche suggerimento per mettermi apposto il piano alimentare. Sostanzialmente la mia dieta è stata fatta dal nutrizionista 6 mesi fa ma purtroppo tra il poco allenarsi e il minimo riguardo avuto per i fogli è andato tutto a farsi benedire.
    Sostanzialmente al momento mangio:

    approssimativamente il mio tdee è 2816kcal come riportato su questo link, http://www.ShockTrain.com/260619ACCCF3
    Pro 154 g
    Cho 269 g
    Fat 127 g
    Colazione: la salto praticamente sempre.

    Spuntino: 100g di pane e 100-120g di affettato +spremuta di arancio con limone - pro 28g cho 55g fat 16g kcal 472

    Pranzo: 140g di pasta+ condimento e 200g di carne o pesce+contorno (a volte una mozzarella a volte della verdura) - pro 56g cho 101g fat 26g kcal 859

    Spuntino: 100g di noci - pro 11g cho 6g fat 58g kcal 583

    Cena: uguale al pranzo

    Spuntino di mezzanotte: yogurt + fetta di pane - pro 7g cho 35g fat 1g kcal 182

    Se c'è qualcuno che può darmi una mano ad aggiustarla non sia timido, si faccia avanti!
    Sto cercando di dedicarmi alla costruzione di massa ma questa dieta mi sembra un po sbilanciata.
    PS. Mi sarebbe anche utile sapere dopo quando dallo spuntino pomeridiano uno si può allenare tranquillo senza avere sonnolenza.
    Vi ringrazio moltissimo.
    Last edited by Delay; 02-02-2016, 01:09:23.

    #2
    Quanti anni hai?
    100g di noci?!?!? Spero tu abbia sbagliato a scrivere.
    Leggi qui:http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica e riscrivi la dieta completa di tdee e macro. Specifica altezza e peso.
    Ps:bisogna anche allenarsi,ma per quello c'è la sezione apposita

    Commenta


      #3
      Ho 23 anni e sono 1.78 (sto barando me lo sento) per 83 kg (percentuale di grasso non lo so ma l addome appannato c'è hahahaha). Ora aggiornò la dieta.

      Commenta


        #4
        Dici che vuoi metter massa,ma da quanto si intuisce devi perder peso. Riduci il tdee di un 15/20%e rifai la dieta du questo valore,cin 2 g di proteine,0,8 grassi e resto carbo. Nello spuntino pre allenamento metti proteine e carbo a basso ig,nel post proteine e carbo ad alto ig. Caspita,130 g di grassi sono uno sproposito! Altro che sonnolenza durante il wo se ti spari la bellezza di 100g di noci prima

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Delay Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, sto cercando qualche suggerimento per mettermi apposto il piano alimentare. Sostanzialmente la mia dieta è stata fatta dal nutrizionista 6 mesi fa ma purtroppo tra il poco allenarsi e il minimo riguardo avuto per i fogli è andato tutto a farsi benedire.
          Sostanzialmente al momento mangio:
          Ciao

          approssimativamente il mio tdee è 2816kcal come riportato su questo link, http://www.ShockTrain.com/260619ACCCF3 Bene
          Pro 154 g
          Cho 269 g
          Fat 127 g
          I grassi sono scandalosamente elevati, fermati ad 80g max
          Colazione: la salto praticamente sempre.

          Spuntino: 100g di pane e 100-120g di affettato +spremuta di arancio con limone - pro 28g cho 55g fat 16g kcal 472

          Pranzo: 140g di pasta+ condimento e 200g di carne o pesce+contorno (a volte una mozzarella a volte della verdura) - pro 56g cho 101g fat 26g kcal 859

          Spuntino: 100g di noci - pro 11g cho 6g fat 58g kcal 583
          !00g di noci in un'unica volta neanche se fossi uno scoiattolo

          Cena: uguale al pranzo

          Spuntino di mezzanotte: yogurt + fetta di pane - pro 7g cho 35g fat 1g kcal 182
          Lo spuntino fallo per fame, altrimenti puoi ripartire i macro negli altri pasti della giornata.

          Se c'è qualcuno che può darmi una mano ad aggiustarla non sia timido, si faccia avanti!
          Sto cercando di dedicarmi alla costruzione di massa ma questa dieta mi sembra un po sbilanciata. A naso, non devi fare massa ma definizione, inizia con 2400kcal e vedi come reagisce il peso, se non scende abbassa di 100 calorie alla settimana.
          PS. Mi sarebbe anche utile sapere dopo quando dallo spuntino pomeridiano uno si può allenare tranquillo senza avere sonnolenza.
          Io faccio un pasto completo, senza abbuffarmi ovviamente, circa 2 ore prima del wo e non ho problemi di sonnolenza o digestione.
          Vi ringrazio moltissimo.
          Se non conosci la tua bf, una foto potrebbe essere utile per valutare al meglio la tua condizione attuale.

          Originariamente Scritto da gigi250
          mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

          Commenta


            #6
            Ho visto qualche immagine su internet, non so quanto possa aiutare ma credo di essere intorno al 15bf. Secondo voi c'è bisogno di scendere o posso andare guadagnare ancora un po prima di dover scendere?
            A breve postero il mio allenamento e Vi caccio il link qui se posso.

            Commenta


              #7
              Sei hp +5,all'incirca al 15%, ergo o muscoloso un po' appannato o semplicemente grassottello. Una foto gioverebbe,ma a naso ti sconsiglierei comunque una ipercalorica

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da carneade Visualizza Messaggio
                Sei hp +5,all'incirca al 15%, ergo o muscoloso un po' appannato o semplicemente grassottello. Una foto gioverebbe,ma a naso ti sconsiglierei comunque una ipercalorica
                La prima, muscoloso e un po appannato!
                Mi sono dato alla pazza gioia hahaha
                Questo è il mio allenamento http://www.bodyweb.com/threads/44076...74#post9373674
                Last edited by Delay; 02-02-2016, 12:52:42.

                Commenta


                  #9
                  Up?

                  Commenta


                    #10
                    Ti è stato consigliato di tenerti più basso rispetto al tdee,intorno alle 2400,idem i parametri dei macro a cui attenerti. Stila una dieta sulla base di ciò è poi là si corregge

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da carneade Visualizza Messaggio
                      Ti è stato consigliato di tenerti più basso rispetto al tdee,intorno alle 2400,idem i parametri dei macro a cui attenerti. Stila una dieta sulla base di ciò è poi là si corregge
                      si ma io non voglio perdere peso, è assurdo pensare che chieda un consiglio con uno scopo e mi si ribadisca di abbassare il tdee!

                      Commenta


                        #12
                        Trovo invece assurdo chiedere consiglio ed aver la pretesa di ricevere la risposta sperata. Hai espressamente detto e ribadito di aver l addome appannato,domandando cosa fosse opportuno fare. Ti è stato risposto,da me e dall'altro utente,educatamente e come credo farebbe qualsiasi persona coscienziosa. Per quel che mi riguarda,figurati,all'etto di noci puoi aggiungere anche un panino con la Nutella.
                        Detto questo, il forum è pieno di persone che sapranno aiutarti al meglio. Buon proseguimento.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎