Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raga devo perdere 10-13 kg va bene questa dieta fatta da un dietologo?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Raga devo perdere 10-13 kg va bene questa dieta fatta da un dietologo?

    Colazione: 200 gr latte parzialmente scremato più 4 fette biscottate integrali

    Spuntini: 250 gr Frutta

    Pranzo: 70 grammi pasta 30 gr fagioli 10 gr olio messo crudo

    Spuntino: 250 gr Frutta

    Cena: 170 gr tacchino alla piastra più tanta verdura

    ovviamente cambia giorno per giorno tipo con pasta e piselli e sera polipo condito con olio crudo e limone oppure altri giorni insalata di tonno, 70 grammi di insalata di pasta e così via i spuntini sono sempre 250 gr di frutta la mattina sempre latte con fette biscottate e bevo 2-3 litri di acqua al giorno questi sono i calcoli del mio fisico

    eta:19
    Altezza: 174 cm
    Peso: 74 kg
    Massa Grassa: 17%

    vorrei perdere 10-13 kg in 3-4 mesi e andare sul 10% di massa grassa per appiattirmi del tutto faccio 3 volte a settimana 25 minuti Allenanento Hiit e 3 volte a settimana pesi in palestra voi che dite con questa dieta e questo allenamento in 3-4 mesi posso perdere 6-7% di massa grassa e appiattirmi facendo intravedere addominali? Aspetto i vostri consigli e pareri Grazie in anticipo

    #2
    pochissime proteine!

    perchè tutta questa fretta di perdere peso? lo sai che il peso che si perde troppo velocemente lo si riprende allo stesso modo? non avere fretta!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da BabyBullo Visualizza Messaggio
      Colazione: 200 gr latte parzialmente scremato più 4 fette biscottate integrali

      Spuntini: 250 gr Frutta

      Pranzo: 70 grammi pasta 30 gr fagioli 10 gr olio messo crudo

      Spuntino: 250 gr Frutta

      Cena: 170 gr tacchino alla piastra più tanta verdura

      ovviamente cambia giorno per giorno tipo con pasta e piselli e sera polipo condito con olio crudo e limone oppure altri giorni insalata di tonno, 70 grammi di insalata di pasta e così via i spuntini sono sempre 250 gr di frutta la mattina sempre latte con fette biscottate e bevo 2-3 litri di acqua al giorno questi sono i calcoli del mio fisico

      eta:19
      Altezza: 174 cm
      Peso: 74 kg
      Massa Grassa: 17%

      vorrei perdere 10-13 kg in 3-4 mesi e andare sul 10% di massa grassa per appiattirmi del tutto faccio 3 volte a settimana 25 minuti Allenanento Hiit e 3 volte a settimana pesi in palestra voi che dite con questa dieta e questo allenamento in 3-4 mesi posso perdere 6-7% di massa grassa e appiattirmi facendo intravedere addominali? Aspetto i vostri consigli e pareri Grazie in anticipo


      apparte che la dieta è oscena ,ma sei 174cm x 74 kg e ne vuoi perdere 13 ?

      Commenta


        #4
        Ciao, a me non piace proprio per niente. Ad occhio, superi di non molto le 1000kcal, mi sembra troppo estrema.
        Il dietologo ha calcolato il tuo fabbisogno calorico giornaliero?

        Originariamente Scritto da gigi250
        mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          pochissime proteine!

          perchè tutta questa fretta di perdere peso? lo sai che il peso che si perde troppo velocemente lo si riprende allo stesso modo? non avere fretta!
          Ho visto parecchie persone andare da questi pseudo dietologi che in due mesi hanno perso 15 kg e prenderne 25 in altrettanti !!!
          Per curiosità puoi postare la dieta che seguivi prima di andare dl dietologo ? E magari una foto della tua attuale condizione ?

          Commenta


            #6
            Ho perso 18 kg in 3 mesi facendo una dieta di testa mia poi mi sono fermato 2 mesi per le feste e ho messo solo 3 kg e ho mangiato tanto quindi non ci credo che se perdi tanti kg in poco tempo li metti subito. Vorrei mettere la foto del mio fisico ma non so come fare se mi dite come fare la metto (ho l'iPhone no il Pc). Si vorrei perdere 10-13 kg e troppo? Voglio arrivare almeno a 63 kg per poi fare massa

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BabyBullo Visualizza Messaggio
              Ho perso 18 kg in 3 mesi facendo una dieta di testa mia poi mi sono fermato 2 mesi per le feste e ho messo solo 3 kg e ho mangiato tanto quindi non ci credo che se perdi tanti kg in poco tempo li metti subito.
              come meglio credi, a te il rischio se non ti fidi

              Originariamente Scritto da BabyBullo Visualizza Messaggio
              Vorrei mettere la foto del mio fisico ma non so come fare se mi dite come fare la metto (ho l'iPhone no il Pc).
              Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto


              Originariamente Scritto da BabyBullo Visualizza Messaggio
              Si vorrei perdere 10-13 kg e troppo? Voglio arrivare almeno a 63 kg per poi fare massa
              per me è troppo

              Commenta


                #8
                Raga scusate ma la foto non sono riuscito a metterla XD cmq avete detto che la dieta non e buona perche mette poche calorie (ha pensare che per me erano tante)quindi ora che dieta faccio? Questa mi è stata fatta da un dietologo (anche bravo) quindi come può un dietologo darmi una dieta che non mi aiuterebbe? Comunque postatemi un esempio di una dieta esemplare per prendere 4-5 kg al mese per rendermi conto la differenza

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BabyBullo Visualizza Messaggio
                  Raga scusate ma la foto non sono riuscito a metterla XD cmq avete detto che la dieta non e buona perche mette poche calorie (ha pensare che per me erano tante)quindi ora che dieta faccio? Questa mi è stata fatta da un dietologo (anche bravo) quindi come può un dietologo darmi una dieta che non mi aiuterebbe? Comunque postatemi un esempio di una dieta esemplare per prendere 4-5 kg al mese per rendermi conto la differenza
                  Da regolamento non possiamo darti diete da zero. Dai un'occhiata qui e butta tu un abbozzo di dieta:
                  LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

                  Originariamente Scritto da gigi250
                  mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BabyBullo Visualizza Messaggio
                    Raga scusate ma la foto non sono riuscito a metterla XD cmq avete detto che la dieta non e buona perche mette poche calorie (ha pensare che per me erano tante)quindi ora che dieta faccio? Questa mi è stata fatta da un dietologo (anche bravo) quindi come può un dietologo darmi una dieta che non mi aiuterebbe? Comunque postatemi un esempio di una dieta esemplare per prendere 4-5 kg al mese per rendermi conto la differenza

                    se sei convinto che è bravo e lo paghi anche segui quello che ti dice,poi fra qualche mese vedi e decidi,sennò segui il link che ti ha postato NonSonoBelloPiaccio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BabyBullo Visualizza Messaggio
                      Raga scusate ma la foto non sono riuscito a metterla XD cmq avete detto che la dieta non e buona perche mette poche calorie (ha pensare che per me erano tante)quindi ora che dieta faccio? Questa mi è stata fatta da un dietologo (anche bravo) quindi come può un dietologo darmi una dieta che non mi aiuterebbe? Comunque postatemi un esempio di una dieta esemplare per prendere 4-5 kg al mese per rendermi conto la differenza
                      Come fai a dire che è bravo?

                      Non c'è una dieta che va bene per tutti, e meno male altrimenti sarei a spasso!!

                      Poche kcal, poche proteine ed il pranzo è di una tristezza.......hai chiesto al bravo dietologo se ha mai seguito un programma dimagrante?
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        #12
                        So solo che parecchi di loro mi hanno detto che è bravo questo nutrizionista e poi lui
                        mi ha calcolato perso,altezza,massa grassa ecc.... A l'inizio mi disse che ero norma peso e che non mi serviva una dieta per dimagrire ma una per mantenersi (sono alto 174 cm e peso 74 kg il mio peso forma è 65 kg) ma poi gli dissi che io volevo perdere quel 6-7% di massa grassa per arrivare al 10-11% e che quindi mi importava di perdere Grasso no peso e allora mi fece questa dieta che disse che mi avrebbe fatto bruciare 2-3% di grasso in 1 mese poi essendo lui l'esperto lo creduto però sinceramente lo credo poco hai dietologi,nutrizionisti e quindi voglio fidarmi di voi e vi chiedo la seguo questa dieta? Oppure devo cambiare perché mi aiuterà poco a bruciare Grasso? Attendo una vostra risposta

                        Ps: faccio palestra 4-5 volte a settimana quindi brucio anche tanto

                        Pss: chiedo scusa a manx e altri utenti che gli ho fatto perdere tempo dicendo cavolate in una discussione spero che capiscono che ho scherzato e che non si ripeterà perché qui si è seri e credo sia giusto così scusate ancora

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
                          Ho visto parecchie persone andare da questi pseudo dietologi che in due mesi hanno perso 15 kg e prenderne 25 in altrettanti !!!
                          Per curiosità puoi postare la dieta che seguivi prima di andare dl dietologo ? E magari una foto della tua attuale condizione ?
                          la mia dieta prima mangiavo solo secondi,verdura e frutta era ancora più oscena XD comunque ecco le mie condizioni ora

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎