Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Correzione dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Eviterei i grassi pre-wo così come il thè con zuccheri aggiunti (ma quello lo eviterei in ogni caso ).
    per il thè errore mio, sono un c*****.
    Ho comprato il thè verde in bustine, lo preparo e lo metto in frigo perché caldo non mi piace, e lo bevo prima dell'allenamento.
    Quindi ok, niente Grassi prima dell'allenamento ( quindi se mi alleno il pome vado di proteine e carbo ).
    Domani mi alleno la mattina presto, al ritorno riproverei i pancakes che non mi son venuti granchè ( non sapevano di nulla ). Ho comprato il Tic.
    Posso ricalibrare le dosi dei pancakes e aggiungerci una banana visto che è post-wo?

    Commenta


      #17
      Beh il tutto dipende dalla dieta se rientri nei macro puoi anche metterla.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Beh il tutto dipende dalla dieta se rientri nei macro puoi anche metterla.
        Va bene.
        Così domani.

        Va bene la ripartizione delle macro? vorrei trovare l'equilibrio definitivo, così sto sui 0,8 per Kg di grassi, non so se è troppo.
        Il pane integrale a cena può andare o completo le macro con altri tipi di carboidrati?
        Last edited by Luke95; 02-02-2016, 14:18:14.

        Commenta


          #19
          A parte che sono I macro(nutrienti) comunque lontano dal wo meglio fonti a ig medio basso anche se non fa poi chissà che differenza se ci abbini verdura.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            A parte che sono I macro(nutrienti) comunque lontano dal wo meglio fonti a ig medio basso anche se non fa poi chissà che differenza se ci abbini verdura.
            Va bene, quindi rientrando nei macro, andrebbe bene una cena del tipo:
            180g di lonza di maiale (sgrassata), cotta con pomodorini datterini + 1 cucchiaino d olio, 150g pisellini primavera findus cotti con acqua e aggiunta di sale in padella, 50g di pane integrale, 150g di iceberg + 1 cucchiaino d olio?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
              Va bene, quindi rientrando nei macro, andrebbe bene una cena del tipo:
              180g di lonza di maiale (sgrassata), cotta con pomodorini datterini + 1 cucchiaino d olio, 150g pisellini primavera findus cotti con acqua e aggiunta di sale in padella, 50g di pane integrale, 150g di iceberg + 1 cucchiaino d olio?
              Ma sì che va bene.
              L'insalata/radicchio e simili non contarli (mentre conta pomodori, piselli ecc se ne mangi a quantità).

              Domani faccio rientrare nei macro pure il vitello con salsa di tonno e maionese

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Ma sì che va bene.
                L'insalata/radicchio e simili non contarli (mentre conta pomodori, piselli ecc se ne mangi a quantità).

                Domani faccio rientrare nei macro pure il vitello con salsa di tonno e maionese

                Oggi ho riprovato i pancakes aggiungendo 4 gocce di tic ed erano una favola. Domani mattina a colazione post allenamento bomba proteica con omelette di albumi e tonno, e banana per i carbo.

                Commenta


                  #23
                  Domanda: nei giorni in cui non mi alleno devo cambiare qualcosa? posso stare sempre tra i 160 e i 170 di carbo o devo diminuire?
                  Sui 5 giorni in cui mi alleno consumo 410 kcal correndo 30 min a 11 km/h, rimango sulle 2100?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                    Domanda: nei giorni in cui non mi alleno devo cambiare qualcosa? posso stare sempre tra i 160 e i 170 di carbo o devo diminuire?
                    Sui 5 giorni in cui mi alleno consumo 410 kcal correndo 30 min a 11 km/h, rimango sulle 2100?
                    Puoi stare così oppure ridurre i carbo in favore dei grassi. Ciò che conta però è il deficit calorico giornaliero (o settimanale eventualmente).
                    Il TDEE dovrebbe tenere conto del cardio.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Puoi stare così oppure ridurre i carbo in favore dei grassi. Ciò che conta però è il deficit calorico giornaliero (o settimanale eventualmente).
                      Il TDEE dovrebbe tenere conto del cardio.
                      Giusto, me ne hai ricordato, è verissimo.
                      In ogni caso, se sto sulle 200P, 165-170C e 60G può andare? Sono troppe proteine?
                      In quanto a sazietà mi trovo meglio di come mi alimentavo fino a qualche tempo fa(assumevo meno calorie e meno carboidrati convintissimo che servisse a qualcosa), facendo 5 pasti al giorno mi trovo sempre coperto

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                        Giusto, me ne hai ricordato, è verissimo.
                        In ogni caso, se sto sulle 200P, 165-170C e 60G può andare? Sono troppe proteine?
                        In quanto a sazietà mi trovo meglio di come mi alimentavo fino a qualche tempo fa(assumevo meno calorie e meno carboidrati convintissimo che servisse a qualcosa), facendo 5 pasti al giorno mi trovo sempre coperto
                        Le proteine vanno bene, tra 175 e 200 ci siamo, non andrei oltre.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Le proteine vanno bene, tra 175 e 200 ci siamo, non andrei oltre.
                          Perfetto, allora continuo su questa strada con alimentazione e allenamento ( che devo ancora perfezionare), e vediamo che risultati ottengo.
                          Consigli particolari ( sempre sulla dieta? )

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                            Perfetto, allora continuo su questa strada con alimentazione e allenamento ( che devo ancora perfezionare), e vediamo che risultati ottengo.
                            Consigli particolari ( sempre sulla dieta? )
                            Non farti troppe paranoie, finché sei in ipo puoi essere molto "elastico" sugli alimenti

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Non farti troppe paranoie, finché sei in ipo puoi essere molto "elastico" sugli alimenti
                              Va bene.
                              una cosa: quanti grammi di grassi posso assumere ad esempio dopo l'allenamento? (se mi alleno la mattina ovviamente a stomaco vuoto e faccio colazione una mezzoretta dopo aver terminato).

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                                Va bene.
                                una cosa: quanti grammi di grassi posso assumere ad esempio dopo l'allenamento? (se mi alleno la mattina ovviamente a stomaco vuoto e faccio colazione una mezzoretta dopo aver terminato).
                                5-10g direi che sono ok, tenendo conto che poi hai anche altri pasti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎