Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Timing:Carbo(in Low Carbo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Timing:Carbo(in Low Carbo)

    Visto ,la presenza i molti esperti in questa Sezione Vi chiedo...


    ...ho un dubbio(sto in, un'ipotetica ,fase di Definizione):i Carbo li metto nel Beverone ///~50 gr di Maltodestrine e ne devo mangiare (di Carbo )altri 50-60 grammi durante il giorno.


    1)Li metto(il Riso.va bene?)insieme a delle Whey protein+albumi o petto poloo/tacchino o tonno senza grassi) in un pasto dopo 2 ore l'Allenamento con pesi o pesi seguito dal Cardio

    OPPURE

    2)a Colazione(carbo a Basso ed Alto IG +Proteine,sempre senza grassi).

    OPPURE
    3)quando?

    Mi dite il motivo della vs scelta?

    #2
    Sempre ipoteticamente, a che ora avresti intenzione di allenarti ? Te lo chiedo perchè dipende molto da questo.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Allenamento con pesi alle 18:00

      +e con giorni solo cardio(senza pesi) alle 18:00

      Commenta


        #4
        Ci sono dei fattori da tenere conto. Se li assumi 2 ore dopo l'allenamento e quindi alle 20, faresti cena e sarebbe buono per le scorte di glicogeno che si riempirebbero un po' diminuendo il catabolismo notturno, perchè il glicogeno è risparmiatore delle proteine muscolari, anche in parte. Siccome però le scorte le hai riempite precedentemente con il beverone al destrosio il mio discorso non vale più.Infatti altri 50 gr di carboidrati a cena potrebbero ostacolare il dimagrimento, perchè i livelli d'insulina la sera non sono poi altissimi, perchè prendono posto altri ormoni del recupero come il glucagone per esempio. A colazione non hai quest'ultimo effetto. A colazione invece i carboidrati li vedo più diluiti. Sinceramente propendo per metterli a colazione.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎