Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta low Carbo:timing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta low Carbo:timing

    Ho un dubbio(sto in, un'ipotetica ,fase di Definizione):i Carbo li metto nel Beverone ///~50 gr di Maltodestrine e ne devo mangiare (di Carbo )altri 50-60 grammi durante il giorno.


    1)Li metto(insieme a dalle Whey protein+albumi o petto poloo/tacchino o tonno senza grassi) in un pasto dopo 2 ore l'Allenamento con pesi o pesi seguito dal Cardio

    OPPURE

    29a Colazione(carbo a Basso ed Alto IG +Proteine,sempre senza grassi).

    OPPURE
    3)quando?

    Mi dite anche il perche' della Vs scelta?

    #2
    perchè la colazione senza grassi???

    cmq io li assumerei a colazione e nel post work.out....anche se non ho capuito bene se hai questa possibilità

    Commenta


      #3
      Pert Punk84...

      ...ho quella possibilita'.Ma perche' preferisci a Colazione?Grazie.

      Commenta


        #4
        Re: Pert Punk84...

        Originally posted by Amicos
        ...ho quella possibilita'.Ma perche' preferisci a Colazione?Grazie.
        per vari motivi:

        1)è il pasto pìù importante
        2)vieni da un momento catabolico quindi molto difficilmente creano danni

        Commenta


          #5
          Una colazione completa deve essere molto ricca di fibre, vitamine e sali minerali e di grassi insaturi.
          Quest'ultimi sono utili alla pelle e alla circolazione.Inoltre hanno una funzione anti catabolica, attenzione, parlo di grassi insaturi e essenziali!
          Quindi metti i carbo alla mattina, anche ad alto IG se vuoi.In quel momento si ha un alzamento fisiologico dell'insulina, quindi...inoltre non devi farteli mancare sia nel pre e nel post work out.
          Nel primo caso per fronteggiare al meglio l'allemento e disporre delle riserve energetiche necessarie (megli basso.medio I.G. a lento rilascio), e nel post work out dei carbo ad alto IG per riprestinare le scorte di glicogeno muscolare.
          Ti consiglio di utilizzare dell'olio di lino.Se non lo sai, questo olio, è ricco di vitamina F tre volte insatura, è quindi particolarmente reattiva.
          Inoltre contiente una quantità notevole di acido alfa-linolenico (omega 3).Un alimentazione senza grassi e come un auto senza candele.

          Mi posti tutta la dieta?

          Ciao

          G O L D
          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


          sigpic

          Commenta


            #6
            Originally posted by Goldrake
            Una colazione completa deve essere molto ricca di fibre, vitamine e sali minerali e di grassi insaturi.
            Quest'ultimi sono utili alla pelle e alla circolazione.Inoltre hanno una funzione anti catabolica, attenzione, parlo di grassi insaturi e essenziali!
            Quindi metti i carbo alla mattina, anche ad alto IG se vuoi.In quel momento si ha un alzamento fisiologico dell'insulina, quindi...inoltre non devi farteli mancare sia nel pre e nel post work out.
            Nel primo caso per fronteggiare al meglio l'allemento e disporre delle riserve energetiche necessarie (megli basso.medio I.G. a lento rilascio), e nel post work out dei carbo ad alto IG per riprestinare le scorte di glicogeno muscolare.
            Ti consiglio di utilizzare dell'olio di lino.Se non lo sai, questo olio, è ricco di vitamina F tre volte insatura, è quindi particolarmente reattiva.
            Inoltre contiente una quantità notevole di acido alfa-linolenico (omega 3).Un alimentazione senza grassi e come un auto senza candele.

            Mi posti tutta la dieta?

            Ciao

            G O L D
            concordo con tutto

            Commenta


              #7
              Puoi mettere 30g a colazione(a basso indice glicemico) e 30g di glucosio appena finito l`allenamento.

              Commenta


                #8
                Concordo con robocop, se i carbo si vogliono mettere la mattina, in definizione, SOLO a basso indice glicemico, non ci dimentichiamo che appena alzati c' è il massimo rilascio di cortisolo, che tra le sue bastarde funzioni, ha pure quella di provocare resistenza insulinica!!!
                Byez
                Gg
                ----------------------------------
                I will be...

                THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                X qualsiasi cosa email-me

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎