Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine, massa e calistenics

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine, massa e calistenics

    Ciao dopo essere dimagrito 30 kg in 3 - 4 mesi facendo una dieta fatta da me (che alla fine consisteva nell' eliminare tutte le porcherie di grassi che mangiavo in precedenza), facendo un' ora di palestra al giorno e altro esercizio fisico per prepararmi al paracadutismo, ho mollato la palestra e quindi sono rimasto magro con poca massa muscolare. Ora mi sono avvicinato al mondo del calistenics e lo pratico in una palestra per 3 o 4 volte a settimana.So per certo che lo scopo del calistenics non è quello di mettere massa ma di aumentare la forza e la reattività dei muscoli. Volevo chiedere per far aumentare la mia massa muscolare mi consigliate di prendere le whey post allenamento? L' alimentazione che faccio ora comprende: Colazione (banana, yogurt e frutta secca) , Spuntino se non vado in palestra ( un panino con fesa di tacchino o bresaola) Pranzo ( 150 gr di pasta poco condita e carne o pesce), Spuntino pomeridiano (un frutto ), Cena ( carne o pesce e verdura). Io sono aleto 1,68 e peso 60 kg mi potete dare qualche consiglio su come e quando assumere le proteine?

    #2
    Le proteine non ti fanno mettere massa, quello lo fa il cibo. É la dieta che va rivista, prima di tutto
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Quoto. Fai un passaggio in sezione dieta. PS: hai perso 8-10 kg/mese?!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Le proteine non ti fanno mettere massa, quello lo fa il cibo. É la dieta che va rivista, prima di tutto
        E nella sezione giusta

        Ps: se ti metti sotto di dips e trazioni zavorrate non rimani "secco"

        Commenta


          #5
          si ho perso quasi 10 kg al mese , quindi devo cambiare sezione? Lo so che le proteine non fanno mettere la massa, ma sicuramente aiutano a integrare tutte quelle che non riesci a prendere dal cibo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Piero93 Visualizza Messaggio
            si ho perso quasi 10 kg al mese , quindi devo cambiare sezione? Lo so che le proteine non fanno mettere la massa, ma sicuramente aiutano a integrare tutte quelle che non riesci a prendere dal cibo.
            Ho spostato la discussione
            Riposta la dieta in dettaglio, comprese le grammature ed i condimenti
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Piero93 Visualizza Messaggio
              Ciao dopo essere dimagrito 30 kg in 3 - 4 mesi facendo una dieta fatta da me (che alla fine consisteva nell' eliminare tutte le porcherie di grassi che mangiavo in precedenza), facendo un' ora di palestra al giorno e altro esercizio fisico per prepararmi al paracadutismo, ho mollato la palestra e quindi sono rimasto magro con poca massa muscolare. Ora mi sono avvicinato al mondo del calistenics e lo pratico in una palestra per 3 o 4 volte a settimana.So per certo che lo scopo del calistenics non è quello di mettere massa ma di aumentare la forza e la reattività dei muscoli. Volevo chiedere per far aumentare la mia massa muscolare mi consigliate di prendere le whey post allenamento? L' alimentazione che faccio ora comprende: Colazione (banana, yogurt e frutta secca) , Spuntino se non vado in palestra ( un panino con fesa di tacchino o bresaola) Pranzo ( 150 gr di pasta poco condita e carne o pesce), Spuntino pomeridiano (un frutto ), Cena ( carne o pesce e verdura). Io sono aleto 1,68 e peso 60 kg mi potete dare qualche consiglio su come e quando assumere le proteine?
              Sul timing, quando ti alleni? Se pranzi/ceni entro un'ora puoi saltare lo spuntino postwo.
              Sul come, beh dai, direi che è evidente... Magna

              Originariamente Scritto da gigi250
              mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

              Commenta


                #8
                Mi alleno 1 / 1 e mezza ore e spesso salto lo spuntino della mattina perchè dopo mezz' ora pranzo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎