Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di questa dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa ne pensate di questa dieta?

    Ciao a tutti, mi alleno nel corpo libero(forza a corpo libero, con qualche ripetizione di buffer) 3 volte a settimana + 2 di cardio(40/60' di corsa-camminata).
    Se riesco a farne 4, 1 sola volta di cardio.

    Come trovate questa dieta?
    Lo scopo è avere abbastanza energia da sostenere i wo e la giornata e consentire un buon recupero. Lavoro nella sorveglianza e sono turnista.
    attualmente ci sono stati nel mezzo dei pasti molti più sgarri.

    2000kcal circa: 110gr pro; 244gr carbo; 64,7 grassi.

    Le calorie sono basse? Per molto tempo mi sono sottoalimentato(regimi ipocalorici alternati a normocalorici.. ho perso 30kg in tre anni)... mi sembra di ingrassare con questa alimentazione. Non sono stato abituato a mangiare abbastanza.
    Psso aver fatto "rallentare" il metabolismo, così facendo?

    può avere senso integrare con 5gr di BCAA pre-cardio e con ZMA per stimolare la forza e la risposta adattiva del fisico?
    Per migliorare il sonno sto seguendo una integrazione(su consiglio medico, sono un turnista) di pappa reale al mattino e fiori di bach la sera.
    Pensavo di prendere il Betotal per integrare le vitamine del gruppo B.

    Peso 78,8kg x 179cm, quasi 25 anni.

    Come alimentazione seguo questa:
    COLAZIONE
    albume 120gr
    avena ist 50/60gr
    noci/mandorle 14gr
    Spuntino
    frutta + 10gr di mandorle
    Pranzo
    pasta integrale 120/130gr
    carne bianca 70gr oppure legumi 100gr
    olio di oliva extrav 10/15gr
    Spuntino
    frutta + 10gr di mandorle + 1 yogurt
    Cena
    carne magra 150gr oppure legumi a volontà oppure
    pesce(150gr ca, se salmone evito di accompagnare
    con olio evo)
    cereali(avena, orzo o pasta integrale) 70/100gr
    olio evo 10/15gr
    post cena
    2/3 cubetti di cioccolata fondente e un pò di
    uvetta secca
    Integrare i BCAA mi porta ad assumere troppe pro giornaliere?


    Progressivamente pensavo di sostituire gli spuntini così, uno alla volta:
    panino con: 80gr di pane integrale, 30gr bresaola, 10gr noci/mandorle/olio evo.

    #2
    Assumi...moooolte poche proteine...sei 80kg e arrivi a malapena a 110gr di pro...quando potresti arrivare benissimo a 160gr, ovvero a 2gr circa per kg. Stessa cosa per i grassi che potresti alzare un po'. Il post cena...che è il pasto + inutile della giornata...lo trovo ancora + inutile farlo come fai tu, è solo ghiottoneria Il pre-nanna difatti, se si vuole fare, si fa a base di pro lente+event. grassi...il tuo è a base di grassi e cho.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da cipro Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, mi alleno nel corpo libero(forza a corpo libero, con qualche ripetizione di buffer) 3 volte a settimana + 2 di cardio(40/60' di corsa-camminata).
      Se riesco a farne 4, 1 sola volta di cardio.

      Come trovate questa dieta?
      Lo scopo è avere abbastanza energia da sostenere i wo e la giornata e consentire un buon recupero. Lavoro nella sorveglianza e sono turnista.
      attualmente ci sono stati nel mezzo dei pasti molti più sgarri.

      2000kcal circa: 110gr pro; 244gr carbo; 64,7 grassi.

      Le calorie sono basse? Per molto tempo mi sono sottoalimentato(regimi ipocalorici alternati a normocalorici.. ho perso 30kg in tre anni)... mi sembra di ingrassare con questa alimentazione. Non sono stato abituato a mangiare abbastanza.
      Psso aver fatto "rallentare" il metabolismo, così facendo?

      può avere senso integrare con 5gr di BCAA pre-cardio e con ZMA per stimolare la forza e la risposta adattiva del fisico?
      Per migliorare il sonno sto seguendo una integrazione(su consiglio medico, sono un turnista) di pappa reale al mattino e fiori di bach la sera.
      Pensavo di prendere il Betotal per integrare le vitamine del gruppo B.

      Peso 78,8kg x 179cm, quasi 25 anni.

      Come alimentazione seguo questa:

      Integrare i BCAA mi porta ad assumere troppe pro giornaliere?


      Progressivamente pensavo di sostituire gli spuntini così, uno alla volta:
      panino con: 80gr di pane integrale, 30gr bresaola, 10gr noci/mandorle/olio evo.
      E questo ce lo devi dire tu Voglio dire, qual è il tuo obiettivo di peso (aumentare, mantenere, dimagrire)? E il primo passo è calcolare il tuo fabbisogno calorico, in modo da capire queste 2000kcal come si relazionano al suddetto obiettivo. A naso, considerando i tuoi dati fisici, con 2000kcal e cardio sei in ipocalorica e pure bella spinta.

      Originariamente Scritto da gigi250
      mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎