Annuncio

Collapse
No announcement yet.

80gr di grassi: troppi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    80gr di grassi: troppi?

    Un alimentazione ad elevata % di grassi, in massa, può essere controproducente? non vorrei rischiare di mettere su molto adipe (anche se le kcal sono le stesse)
    Sono passato da 60gr di grassi a 80, per via del cioccolato 92% che ho aggiunto a colazione e dell'olio di cocco (ho tolto però un bel pò di carbo per far rientrare le kcal)
    Sono a 2600 kcal, 1.82m x 75kg

    Più che altro avevo letto che un alimentazione ricca di grassi può causare infiammazione..
    che ne pensate?

    #2
    Sei praticamente ad 1g per kg di peso, quali problemi dovrebbero esserci
    Al massimo verifica se reagisci meglio con i carbo alti e i grassi bassi o viceversa, ma qui non vedo nulla di eclatante
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Se "temi" che possa essere dannoso potresti eventualmente ciclizzare i macro

      Commenta


        #4
        Può andare bene!
        Io a quella quota di calorie, sto esattamente come te coi grassi, tra l'altro abbiamo lo stesso peso.
        Le pro tienili a 1,8gr, il resto in carbo.
        Se ricordo bene dovrebbe essere una dieta 45% 25% 30%

        Commenta


          #5
          Vi ringrazio!

          (tra l'altro noto che ho tantissimi feedback negativi.. non entravo su bodyweb da un anno, chissà cosa avevo combinato XD )

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da AntonioBW Visualizza Messaggio
            Vi ringrazio!

            (tra l'altro noto che ho tantissimi feedback negativi.. non entravo su bodyweb da un anno, chissà cosa avevo combinato XD )
            Avevi una relazione con la compagna di qualche Capo ?

            Commenta


              #7
              2600 poche kcal. Aumenti di peso a 2600? Io sto a 3000kcal. (1,83x80kg)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zD4Vi Visualizza Messaggio
                2600 poche kcal. Aumenti di peso a 2600? Io sto a 3000kcal. (1,83x80kg)
                A parte che lui pesa 4 kg meno di te,
                e poi uno non è che, se parte da una dieta da (per esempio) 2300, deve andare sparato a 3000kcal...
                bisogna dare il tempo di "adattamento"...
                dagli tempo, da 2600, se non vorrà mantenere il peso che raggiungerà, porterà le sue nuove calorie a circa 2900.
                Io sto a 2600 per esempio, e sto mantenendo il mio peso già da circa 6 mesi... per scelta, non ho voluto fare "massa" questo inverno (ancora in corso),
                ma da febbraio, cambio, vado in deficit.

                Commenta


                  #9
                  Sì infatti non vedo cosa c'entri perché tu fai massa con 3000 e qualcuno no.

                  Io sono 183cm x 80kg e mantengo a 2100-2200 per dire.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎