Ciao a tutti ragazzi sono nuovo su questo Forum ho letto vari thread ma ho deciso di aprirne uno mio...
Io Ho 17 anni ancora per poco alto 180cm , faccio pesi da 4 mesi pesavo 100kg adesso ne peso 82 e ho notato che la mia alimentazione è povera perché ho letto che per uno che fa palestra 4/5 volte a settimana ci voglio circa 2.500 Kcal io facendo un calcolo di una mia giornata tipo ne assumo massimo 1.800 per questo volevo dei consigli.
* I risultati li sto vedendo anche i muscoli li sento che stanno crescendo ma vorrei fare di meglio visto che so' che si può fare di meglio,Durante il giorno Bevo tanta acqua e non mi viene mai voglia di dolci o altre robe che non fanno parte della mia dieta perché quando mi metto in testa una cosa la devo fare in modo perfetto :P
(VOGLIO METTERE MASSA MANGIANDO IN MODO PULITO) (delle volte mi alleno il pomeriggio alle 16 e quindi di spuntino ne devo fare solo 1 anzichè 2 e ceno alle 21)
COLAZIONE 7:00
*Yougurt Greco Delta Total 0% 170gr
* 1 bicchiere di cereali ALL BRAN che sono circa 30gr
* 15 mandorle che sono circa 20gr
296 Kcal CARBO: 27 gr PRO : 24 gr Fat : 12 gr
WORKOUT 10:00
Poco prima del workout assumo 30 gr di grana per avere proteine a lento rilascio
POST WORKOUT 13:00
Al momento non prendo niente ma so' che dovrei assumere proteine a veloce assorbimento e carboidrati ad ALTO I.G
(Cosa mi consigliate? volevo prendere Le whey gold standard edition 100€ dell'O.N. ma per i carbo non saprei)
PRANZO 13: 30 / 14:00
*Petto di pollo 200 gr
* pane integrale 100 gr / pasta integrale MISURA 150gr
*1 Cucchiaio di EVO514 Kcal CARBO: 49 gr PRO: 54 gr Fat : 13 ( Questo se mangio il pane )
SPUNTINO 17:00
*Grana 30 gr / 5 Uova Sode
SPUNTINO 20:00 ( sono a scuola serale )
*Mela 100 gr
Kcal 53 CARBO : 14
CENA 23:00 ( Solo se mi alleno la mattina se no ceno alle 21:00 con un solo spuntino )
*Petto di pollo 200gr
* 1 cucchiaio di EVO
*Pane integrale 100gr
Kcal 514 CARBO : 49 FAT : 13 PRO : 54
DOMANDE :
Grazie per L'attenzione aspetto vostri consigli.. NE ho bisogno
Io Ho 17 anni ancora per poco alto 180cm , faccio pesi da 4 mesi pesavo 100kg adesso ne peso 82 e ho notato che la mia alimentazione è povera perché ho letto che per uno che fa palestra 4/5 volte a settimana ci voglio circa 2.500 Kcal io facendo un calcolo di una mia giornata tipo ne assumo massimo 1.800 per questo volevo dei consigli.
* I risultati li sto vedendo anche i muscoli li sento che stanno crescendo ma vorrei fare di meglio visto che so' che si può fare di meglio,Durante il giorno Bevo tanta acqua e non mi viene mai voglia di dolci o altre robe che non fanno parte della mia dieta perché quando mi metto in testa una cosa la devo fare in modo perfetto :P
(VOGLIO METTERE MASSA MANGIANDO IN MODO PULITO) (delle volte mi alleno il pomeriggio alle 16 e quindi di spuntino ne devo fare solo 1 anzichè 2 e ceno alle 21)
GIORNATA TIPO
COLAZIONE 7:00
*Yougurt Greco Delta Total 0% 170gr
* 1 bicchiere di cereali ALL BRAN che sono circa 30gr
* 15 mandorle che sono circa 20gr
296 Kcal CARBO: 27 gr PRO : 24 gr Fat : 12 gr
WORKOUT 10:00
Poco prima del workout assumo 30 gr di grana per avere proteine a lento rilascio
POST WORKOUT 13:00
Al momento non prendo niente ma so' che dovrei assumere proteine a veloce assorbimento e carboidrati ad ALTO I.G
(Cosa mi consigliate? volevo prendere Le whey gold standard edition 100€ dell'O.N. ma per i carbo non saprei)
PRANZO 13: 30 / 14:00
*Petto di pollo 200 gr
* pane integrale 100 gr / pasta integrale MISURA 150gr
*1 Cucchiaio di EVO514 Kcal CARBO: 49 gr PRO: 54 gr Fat : 13 ( Questo se mangio il pane )
SPUNTINO 17:00
*Grana 30 gr / 5 Uova Sode
SPUNTINO 20:00 ( sono a scuola serale )
*Mela 100 gr
Kcal 53 CARBO : 14
CENA 23:00 ( Solo se mi alleno la mattina se no ceno alle 21:00 con un solo spuntino )
*Petto di pollo 200gr
* 1 cucchiaio di EVO
*Pane integrale 100gr
Kcal 514 CARBO : 49 FAT : 13 PRO : 54
DOMANDE :
- Mi consigliate le Whey Optimun Nutrition? Quando usarle?
- Scambio il pane integrale con quello di segale al 100% ?
- Per non mangiare sempre le stesse cose che devo fare?
- Nel PRE WORK che devo mangiare?
- Come faccio ad assumere + Kcal in modo pulito ? voglio mettere massa ma senza mettere la pancia,
- Cosa mi consigliate di mettere in dispensa per avere sempre qualcosa di nutriente e sano da mangiare?
- Quando mi alleno la mattina è meglio fare un FRULLATO per colazione?
Grazie per L'attenzione aspetto vostri consigli.. NE ho bisogno
Commenta