Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio integratori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio integratori?

    Ciao a tutti, 5 giorni fa dopo uscito da palestra ho preso le proteine e mangiato delle patate.. verso le 23 mi sono fatto 2 bei piattoni di insalata e limone e 1 toast con marmellata, diciamo che ero a stomaco vuoto in quanto alle 20 avevo preso solo whey con acqua e 200gr di patate.. Mangiata l'insalata e il toast o sentito un gran dolore allo stomaco! all'1 di notte circa ho preso le caseine e sono andato a dormire.. o almeno cio provato.. tutta la notte fino alle 6 di mattina con dolori alla pancia allucinanti e cali di pressione..
    I giorni seguenti non sono riuscito a mangiare niente, stanchezza allucinante dolori persistenti alla pancia.. adesso sto con lo stomaco gonfio come se ho bevuto 5 litri di acqua a scoppio! e adesso da 4 giorni appena metto in bocca qualcosa pare che neanche arrivi nella pancia ma rimanga bloccata nello stomaco come se non la digerissi stomaco iper gonfio pancia piatta . . . .
    Adesso chiedo qui a voi perche non vorrei che fosse qualche allergia alla roba che mangio (mi pare improbabile mai successa una cosa del genere)

    Sto assumendo creatina,glutammina,bcaa,whey,caseine, Hemavol (nota marca per ossidi nitrici)

    Potrebbero essere questi integratori ad avermi fatto male? chiedo qui per vedere se a qualcuno di voi e mai successa una cosa del genere con questi prodotti..
    grazie a tutti

    #2
    La sezione integratori è un'altra. Ad ogni modo un consiglio: fatti sistemare la dieta ché secondo me è,almeno in parte, causa del problema.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎