Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho redatto una mia dieta! Accetto consigli, modifiche ed altre variazioni negli spunt

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho redatto una mia dieta! Accetto consigli, modifiche ed altre variazioni negli spunt

    Colazione

    2 cucchiai di albume
    2 fette biscottate + burro di arachidi


    VARIANTI?
    Spuntino
    100 grammi di fesa o bresaola con pane senza mollica

    VATIANTI?


    Pranzo


    150 G di Riso con tonno al naturale + insalata
    VARIANTI : 80 G pasta VARIANTE CONDIMENTO : Fagioli, Minestrone senza patate, Salsa semplice.
    CONSIGLIATE ALTRE VARIANTI?

    Spuntino
    2 Omogenizzati ( Tacchino Pollo Carne ) + Pane senza mollica
    VATIANTE : Yougurt greco magro
    VARIANTI?
    Cena
    150 Granmi di carne o pollo o pesce o tacchino + insalata
    CONSIGLI PER Varianti?
    --------------------------------------
    ANNI 20
    PESO 65kl
    ALTEZZA 170 cm
    NON SONO GRASSO, HO UNA BUONA CORPORATURA CON POCA PANCETTA PER VIA DELL APPANNAMENTO
    VORREI DEI CONSIGLI PER MODIFICARE O INSERIRE QUALCHE VARIANTE SPECIALMENTE PRANZO E CENA E SOPRATTUTTO NEGLI SPUNTINI CHE NON SONO MAI A CASA! GRAZIE

    #2
    ti sposto in sez dieta perchè hai postato nei 3d in rilievo

    Commenta


      #3
      Ciao e benvenuto.
      Per iniziare segui leggi questo link: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
      Poi posta la tua giornata con grammature di tutto, olio compreso, macro e tdee, altrimenti non possiamo fare granché.

      Originariamente Scritto da gigi250
      mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da NonSonoBelloPiaccio Visualizza Messaggio
        Ciao e benvenuto.
        Per iniziare segui leggi questo link: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
        Poi posta la tua giornata con grammature di tutto, olio compreso, macro e tdee, altrimenti non possiamo fare granché.
        Mi servirebbe un consiglio, così, ad occhio e croce.. Non ho tempo per scrivere le grammature o la mia giornata. Che varianti posso utilizzare a quei cibi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Schpeppe Visualizza Messaggio
          Mi servirebbe un consiglio, così, ad occhio e croce.. Non ho tempo per scrivere le grammature o la mia giornata. Che varianti posso utilizzare a quei cibi
          Se vuoi fare ad occhio e croce non ha senso chiedere consigli. A controllare le grammature ci vuole molto poco.
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Schpeppe Visualizza Messaggio
            Mi servirebbe un consiglio, così, ad occhio e croce.. Non ho tempo per scrivere le grammature o la mia giornata. Che varianti posso utilizzare a quei cibi

            prova ad utilizzare il programma MYBODY se cerchi lo trovi in questo forum, ti aiuterà ad impostare la tua dieta

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎