Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio aumentare di massa mi date una dieta ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voglio aumentare di massa mi date una dieta ?

    Salve io sono nuovo ....allora io ho cominciato a fare palestra quando avevo 15 anni ( un po presto forse voi che dite ?) Ora ne ho 17 e sono alto 170 cm e peso 55 kg ( secondo me sono molto magro voi cosa ne dite ?) La palestra è sempre stata la mia passione sin da quando ero piccolo e i miei idoli sono arnold mark wahlberg e silvester stallone ....cmq ora io voglio aumentate la mia massa muscolare ma ho bisogno di una dieta Buona per prendere al neo quel kg al mese o anche più se possibile grazie in anticipo

    #2
    Originariamente Scritto da eugenioz Visualizza Messaggio
    Salve io sono nuovo ....allora io ho cominciato a fare palestra quando avevo 15 anni ( un po presto forse voi che dite ?) Ora ne ho 17 e sono alto 170 cm e peso 55 kg ( secondo me sono molto magro voi cosa ne dite ?) La palestra è sempre stata la mia passione sin da quando ero piccolo e i miei idoli sono arnold mark wahlberg e silvester stallone ....cmq ora io voglio aumentate la mia massa muscolare ma ho bisogno di una dieta Buona per prendere al neo quel kg al mese o anche più se possibile grazie in anticipo
    Ciao e benvenuto
    Per regolamento non possiamo dare diete da zero, posta la tua alimentazione in una giornata tipo con tanto di grammature degli alimenti, olio compreso. Calcola anche il tuo fabbisogno calorico giornaliero.
    Per iniziare segui questo link:
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    Originariamente Scritto da gigi250
    mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

    Commenta


      #3
      Allora la mia dieta giornaliera è così :
      A colazione non mangio nnt visto che sono faccio tardi per andare a scuola
      spuntino :un panino con salamino/mortadella/prosciutto crudo
      pranzo : piatto di pasta dopo petto di pollo oppure frittata .....ma quando vado in palestra rimango da scuola quindi a pranzo mangio un'altro panino
      spuntino : un panino con tonno oppure frutta come la banana o kiwi
      cena : petto di pollo /filetto di maiale e poi una frittata
      come vi sembra cose dovrei cambiare ?

      Commenta


        #4
        eh ma l'hai letto il link che ti ha postato nonsonobello? sembra di no, perchè hai postato un elenco di alimenti, da un forum viene difficile darti qualche indicazione senza sapere quantità,totale calorie e suddivisione dei macro.. Se hai sempre mangiato a sensazione quindi senza badare più di tanto alle quantità, più che darti qualche consiglio generico non si riesce.

        Commenta


          #5
          Va bene grazie ora mi leggerò il link

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎