Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cheat day cosa ne pensate ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cheat day cosa ne pensate ?

    Buonasera ragazzi...spinta da innumerevoli video sul web ho deciso anche io di provare ad avere un cheat day..un giorno in cui,sempre in maniera piuttosto contraollata mangio quello che mi piace..non superando mai le 5000 calorie come massimo. (sono una ragazza) lo sto facendo da novembre ogni 15 giorni...non ho notato variazioni di peso anche perche sono attentissima alla dieta negli altri giorni e arrivo a un massimo di 1300 calorie derivanti sopratutto tra frutta e verdura e semi oleosi..inoltre pratico palestra anche 5 giorni a settimana..ero curiosa delle vostre esperienze e dei vostri pareri buonadomenica

    #2
    Se stai fissa a 1300kcal da molto io avrei programmato allo stesso modo delle ricariche (magari preferendo una carb cycling piuttosto che un cheatday) per dare una bella botta al metabolismo che come saprai si "addormenta" se lo tieni per troppo tempo basso con le kcal.
    Se riesci fallo coincidere con un giorno di riposo.
    ~ Scienza della Nutrizione uniurb

    instagram:
    callmematteo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Pikka Visualizza Messaggio
      Buonasera ragazzi...spinta da innumerevoli video sul web ho deciso anche io di provare ad avere un cheat day..un giorno in cui,sempre in maniera piuttosto contraollata mangio quello che mi piace..non superando mai le 5000 calorie come massimo. (sono una ragazza) lo sto facendo da novembre ogni 15 giorni...non ho notato variazioni di peso anche perche sono attentissima alla dieta negli altri giorni e arrivo a un massimo di 1300 calorie derivanti sopratutto tra frutta e verdura e semi oleosi..inoltre pratico palestra anche 5 giorni a settimana..ero curiosa delle vostre esperienze e dei vostri pareri buonadomenica
      Sono argomenti che qui non si discutono
      Per gli sgarri ognuno si comporta come vuole. Ad ogni modo 5000 kcal di cheat e 1300 negli altri giorni....mangia di più negli altri giorni. In 4 giorni assumi quello che assumi in uno....non mi sembra sensato
      Sappi poi che si parla di cheat meal (ossia UN pasto) non di cheat day, che è una scusa per abbuffarsi

      Se sentite il bisogno di sgarrare (cosa che con un pasto non è certo una tragedia) rivedete la dieta

      Chiudo
      Last edited by Ozn; 24-01-2016, 17:54:19.
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎