Annuncio

Collapse
No announcement yet.

80kg e non sentirli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    80kg e non sentirli?

    Buongiorno.
    Ho un "problema".
    Faccio palestra da 2 anni e qualche mese arrivando a 80kg a 174-175cm di altezza, ho 17 anni.
    Il mio problema è il seguente: per quale motivo, pur pesando ben 80kg, non si vedono addosso?
    Sti 80kg dove sono?
    La mia BF credo sia sul 12-13%.
    Vedo gente di 70-75kg essere molto più grande di me , sia in termini di massa e definizione.
    A cosa è dovuto ciò?
    E come potrei risolvere?

    Attualmente non seguo una dieta ben precisa, non sarei in grado di farla, mangio comunque molto, e bene nei limiti del possibile.

    Da domani vorrei iniziare ad abbassare i carboidrati, mangiando riso a pranzo solamente i giorni in cui mi alleno e sostituendo il panino a scuola con qualche fonte proteica.
    Cosa ne pensate?





    Ovviamente nelle foto c'è la luce che aiuta, anche se c'è da dire che non sono in grado di "posare".

    Grazie in anticipo a tutti.

    #2
    Originariamente Scritto da Vincent98 Visualizza Messaggio
    Buongiorno. Sei un timido? Dopo un'anno, Benvenuto

    Ho un "problema".
    Faccio palestra da 2 anni e qualche mese arrivando a 80kg a 174-175cm di altezza, ho 17 anni.
    Il mio problema è il seguente: per quale motivo, pur pesando ben 80kg, non si vedono addosso?
    Sti 80kg dove sono? ma non e' una cosa negativa, anzi, vuol dire che hai poca massa grassa

    La mia BF credo sia sul 12-13%.
    Vedo gente di 70-75kg essere molto più grande di me , sia in termini di massa e definizione.appunto, piu' grande di te, vuol dire che si allena da piu' tempo

    A cosa è dovuto ciò?
    E come potrei risolvere?

    Attualmente non seguo una dieta ben lprecisa, non sarei in grado di farla, bene, allora posta una giornata tipo nella sez " dieta" mangio comunque molto, e bene nei limiti del possibile.

    Da domani vorrei iniziare ad abbassare i carboidrati, mangiando riso a pranzo solamente i giorni in cui mi alleno e sostituendo il panino a scuola con qualche fonte proteica.
    Cosa ne pensate? secondo te facendo cio' cosa succede ? Cosa realizzi





    Ovviamente nelle foto c'è la luce che aiuta, anche se c'è da dire che non sono in grado di "posare".

    Grazie in anticipo a tutti.



    Mangia bene e continua ad allenarti, secondo me hai una buona base di partenza
    sigpic

    Commenta


      #3
      Esatto mangia e continua ad allenarti, poi in primavera se ci tieni a ripulirti un po' al limite inizi a calare i carboidrati leggermente ed in modo controllato. Ovvio che se non hai un piano alimentare stabilito queste cose non puoi azzardarti a farle, peggiori solo la situazione.
      ~ Scienza della Nutrizione uniurb

      instagram:
      callmematteo

      Commenta


        #4
        Il nick non mi e' nuovo. Sei un allievo di Tony o sbaglio?
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Il nick non mi e' nuovo. Sei un allievo di Tony o sbaglio?
          Si, ho anche fatto la coppa italia a giugno dove ho messo il record italiano di squat sub junior -74kg, solo che poi ho smesso con il pl per 2 motivi: mancanza di adeguata attrezzatura e in minima parte la noia.





          La mia domanda comunque era:

          Sti 80kg dove sono?!

          E' una buona idea "ciclizzare" i carboidrati in quel modo?

          Commenta


            #6
            se vuoi dei consigli circa la dieta postala...se invece vuoi solo mostrare le foto e avere pareri sul fisico allora spostiamo in foto gallery...facci sapere...

            Commenta


              #7
              Nono non voglio pareri sul fisico , le foto le ho messe per aiutarvi ad aiutarmi circa la mia domanda : peso 80kg, ma questi 80kg Dove sono ? Di cosa sono?
              E poi ho anche chiesto consiglio riguardo la mia idea di ciclizzare i carboidrati come ho scritto sopra.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Vincent98 Visualizza Messaggio
                Nono non voglio pareri sul fisico , le foto le ho messe per aiutarvi ad aiutarmi circa la mia domanda : peso 80kg, ma questi 80kg Dove sono ? Di cosa sono?
                E poi ho anche chiesto consiglio riguardo la mia idea di ciclizzare i carboidrati come ho scritto sopra.
                il problema...è che manca la tua dieta...e ogni consiglio non sarebbe "sensato"

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎