Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta ~

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta ~

    Salve raga, scrivo in questa sezione dopo il consiglio di The_Shadow che mi consigliava di chiedere consigli qui su come modificare la dieta!
    il mmio allenamnto non è basato sul bb ma faccio functional training, mi alleno 3 volte a settimana da circa un anno e vorrei mettere su un po' di massa, peso 60kg per 1,77
    attualmente, causa impegni di lavoro, la mia alimentazione è strutturata così: colazione alle 6,30 latte, pane marmellata, merenda verso le 12 panino con bresaola o altro salume magro, pranzo verso le 15.30/16 pasta e insalata. Mi alleno alle 20 per cui la cena la faccio verso le 21,30/22.
    che mi consigliate?

    #2
    Io ti consiglio di leggere questa discussione
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    e di riportare grammature e macro di quello che mangi, nonchè il tuo fabbisogno calorico. Basta la descrizione analitica di una tua giornata tipo

    Originariamente Scritto da gigi250
    mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎