Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto! Come comportarmi con la dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto! Come comportarmi con la dieta?

    Ciao a tutti, come vi ho detto molte volte a settembre mi sono fatto fare la dieta per mettere massa, e la seguo senza nessun problema, circa un mesetto fa avevo la pancia troppo gonfia (questo era dovuto al fatto che mangiavo troppo e bevevo pochissima acqua), ma è da qualche settimana che la pancia si era sgonfiata (aime un pó di pancia c è sempre, ma del resto mangio molti carbo quindi va bene) e io mantenevo sempre lo stesso peso, ovvero 72kg circa. Poi dopo aver fatto lo scarico comee ogni mese dei carbo (diminiusco il riso/pasta ed elimino i carbo la sera per una settimana) sono sceso a 70.8kg, del resto è normale visto che ho diminuito i carbo. Dopo nella settimana di scarico ho pensato di aumentare il riso, invece di prenderne 120 gr al giorno, ne prendevo 140, cosi da poter aumentare di peso, ma il problema è che in 2 settimane sono arrivato a 71.4 kg (di meno rispetto a quando ero prima), in piú mi sento sempre gonfio e la pancia e i fianchi aumentano, prima di ritornare alla situazione di prima, che mi consigliate? Di restare alla dieta che facevo prima e quindi 120 gr di riso e sperare di prendere peso, o continuare con i carbo aumentati di un pó e ad non pensare alla pancia? Grazie a chi risponderá

    #2
    Riepiloga i dati, tutti
    Hai una foto?
    Posta la dieta con i dettagli
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Riepiloga i dati, tutti
      Hai una foto?
      Posta la dieta con i dettagli
      Allora io ho 20 anni (quasi 21) sono alto 1.75 cm circa e peso 71 kg
      La mia dieta è questa:
      Colazione:
      100 gr di riso (che adesso ho aumentato tranquillamente a 120) oppure 100 gr di farina di avena
      1 banana
      40 gr di mandorle/noci/nocciole/burro di arachidi
      4 uova (con un massimo di 4 tuorli a settimana) oppure 1 yogurt greco (170 gr) oppure le whey

      Spuntino: 11:00
      Un frutto oppure 3 gallette di riso oppure 3 fette di pane bianco
      30 gr di mandorle/nocciole/noci/burro di arachidi

      Pranzo: 13:30/14:00
      100 gr di riso (che ho portato tranquillamente a 120)/120 gr di pasta (che ho portato tranquillamente a 140)
      200 gr di petto di pollo/fesa di tacchino oppure 250 gr di pesce o altra carne (di solito prendo carne di bovino, vitello,cavallo)
      Verdure:insalata/spinaci/broccoli
      1 cucchiaio di EVO

      Spuntino:16:30
      100 gr di riso( che ho portato tranquillamente a 120) o 100 gr di pane bianco
      Un frutto (avvolte il frutto lo salto)

      Spuntino:19:00
      Un frutto/ 3 gallette di riso/ 3 fette di pane bianco
      30 gr di mandorle/noci/nocciole/burro di arachidi

      Cena:21:00/21:30
      130 gr di pane/300 gr di patate
      200 gr di petto di pollo/tacchino o 250 gr di pesce o altra carne
      Verdure:insalata/spinaci/broccoli
      1 cucchiaio di olio EVO

      Bevo al giorno 3.5/4 litri di acqua al giorno (mangiatorella o levissima)

      Commenta


        #4
        Ci credo che sei gonfio con tutta quella roba togli la frutta dai pasti che hanno altri carbo..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Ci credo che sei gonfio con tutta quella roba togli la frutta dai pasti che hanno altri carbo..
          Quindi secondo te negli spuntini non devo prendere la frutta ma solo le mandorle? Comunque fino a quanto non aumentavo il riso ero normale (con un pó di pancia ma vabbe non era gonfia)

          Commenta


            #6
            Up

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎