Ciao a tutti, come vi ho detto molte volte a settembre mi sono fatto fare la dieta per mettere massa, e la seguo senza nessun problema, circa un mesetto fa avevo la pancia troppo gonfia (questo era dovuto al fatto che mangiavo troppo e bevevo pochissima acqua), ma è da qualche settimana che la pancia si era sgonfiata (aime un pó di pancia c è sempre, ma del resto mangio molti carbo quindi va bene) e io mantenevo sempre lo stesso peso, ovvero 72kg circa. Poi dopo aver fatto lo scarico comee ogni mese dei carbo (diminiusco il riso/pasta ed elimino i carbo la sera per una settimana) sono sceso a 70.8kg, del resto è normale visto che ho diminuito i carbo. Dopo nella settimana di scarico ho pensato di aumentare il riso, invece di prenderne 120 gr al giorno, ne prendevo 140, cosi da poter aumentare di peso, ma il problema è che in 2 settimane sono arrivato a 71.4 kg (di meno rispetto a quando ero prima), in piú mi sento sempre gonfio e la pancia e i fianchi aumentano, prima di ritornare alla situazione di prima, che mi consigliate? Di restare alla dieta che facevo prima e quindi 120 gr di riso e sperare di prendere peso, o continuare con i carbo aumentati di un pó e ad non pensare alla pancia? Grazie a chi risponderá
Aiuto! Come comportarmi con la dieta?
Collapse
X
-
Riepiloga i dati, tutti
Hai una foto?
Posta la dieta con i dettagliOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioRiepiloga i dati, tutti
Hai una foto?
Posta la dieta con i dettagli
La mia dieta è questa:
Colazione:
100 gr di riso (che adesso ho aumentato tranquillamente a 120) oppure 100 gr di farina di avena
1 banana
40 gr di mandorle/noci/nocciole/burro di arachidi
4 uova (con un massimo di 4 tuorli a settimana) oppure 1 yogurt greco (170 gr) oppure le whey
Spuntino: 11:00
Un frutto oppure 3 gallette di riso oppure 3 fette di pane bianco
30 gr di mandorle/nocciole/noci/burro di arachidi
Pranzo: 13:30/14:00
100 gr di riso (che ho portato tranquillamente a 120)/120 gr di pasta (che ho portato tranquillamente a 140)
200 gr di petto di pollo/fesa di tacchino oppure 250 gr di pesce o altra carne (di solito prendo carne di bovino, vitello,cavallo)
Verdure:insalata/spinaci/broccoli
1 cucchiaio di EVO
Spuntino:16:30
100 gr di riso( che ho portato tranquillamente a 120) o 100 gr di pane bianco
Un frutto (avvolte il frutto lo salto)
Spuntino:19:00
Un frutto/ 3 gallette di riso/ 3 fette di pane bianco
30 gr di mandorle/noci/nocciole/burro di arachidi
Cena:21:00/21:30
130 gr di pane/300 gr di patate
200 gr di petto di pollo/tacchino o 250 gr di pesce o altra carne
Verdure:insalata/spinaci/broccoli
1 cucchiaio di olio EVO
Bevo al giorno 3.5/4 litri di acqua al giorno (mangiatorella o levissima)
Commenta
-
-
Ci credo che sei gonfio con tutta quella roba togli la frutta dai pasti che hanno altri carbo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCi credo che sei gonfio con tutta quella roba togli la frutta dai pasti che hanno altri carbo..
Commenta
-
Commenta