Ciao a tutti, come vi ho detto molte volte a settembre mi sono fatto fare la dieta per mettere massa, e la seguo senza nessun problema, circa un mesetto fa avevo la pancia troppo gonfia (questo era dovuto al fatto che mangiavo troppo e bevevo pochissima acqua), ma è da qualche settimana che la pancia si era sgonfiata (aime un pó di pancia c è sempre, ma del resto mangio molti carbo quindi va bene) e io mantenevo sempre lo stesso peso, ovvero 72kg circa. Poi dopo aver fatto lo scarico comee ogni mese dei carbo (diminiusco il riso/pasta ed elimino i carbo la sera per una settimana) sono sceso a 70.8kg, del resto è normale visto che ho diminuito i carbo. Dopo nella settimana di scarico ho pensato di aumentare il riso, invece di prenderne 120 gr al giorno, ne prendevo 140, cosi da poter aumentare di peso, ma il problema è che in 2 settimane sono arrivato a 71.4 kg (di meno rispetto a quando ero prima), in piú mi sento sempre gonfio e la pancia e i fianchi aumentano, prima di ritornare alla situazione di prima, che mi consigliate? Di restare alla dieta che facevo prima e quindi 120 gr di riso e sperare di prendere peso, o continuare con i carbo aumentati di un pó e ad non pensare alla pancia? Grazie a chi risponderá

Commenta