Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su attività aerobica serale, cosa mangiare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio su attività aerobica serale, cosa mangiare?

    Ciao raga, sono in un periodo di massa (come tutti penso), solamente che ho una passione spropositata per il calcio, e quando mi chiedono di giocare non so resistere... domani ho una partite di calciotto (molto blanda) e visto che è alle 9 e mezza, mi consigliate di mangiare prima, oppure quando torno? Se mi rispondete di mangiare prima, il mio dubbio è "non rischio di vanificare la cena? Ovvero la cena stessa non perde di valore? (Detto in maniera brutta ma per farvi capire cosa intendo)" ma piu che altro, cosa rimangio dopo la partita? O posso andare a dormire senza mandare giu niente, quindi mi faccio bastare la cena precedente.
    Se invece mi rispondete di cenare dopo, cosa mangio prima di giocare?

    #2
    Ah dimenticavo, per cena avrei 150gr riso, 300 gr platessa e insalata.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza Messaggio
      Ah dimenticavo, per cena avrei 150gr riso, 300 gr platessa e insalata.
      io farei cosi: 2h prima di giocare ti fai pasta o riso con pomodoro o verdure o magari spolveratina di grana... dopo calcetto, carne o pesce con verdure
      cosi hai batterie cariche per giocare e poi stai leggero prima di andare a nanna
      devi andare per tentativi... io ti ho detto la mia per non andare a letto con la fame... dato che se mangiassi tutto prima, mangerei uno yogurt con un frutto e magari frutta secca prima di andare a letto ma non mi sazierebbe. (poi dipende anche da quanto corri a calcio)
      p.s. sono nella tua stessa situazione perchè mi alleno a nuoto alle 8 di sera, mi alimento come ti ho detto solo che anche post nuoto ci metto dei carbo xke mi alleno presto il mattino successivo

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎