I carbo ad alto ig, es banana mela kiwi ecc possono essere tranquillamente sostituiti con del fruttosio? è la stessa cosa?
Carbo alto ig
Collapse
X
-
Mela e kiwi alto IG?
I carboidrati della banana non sono solo fruttosio, occhio
Detto questo il fruttosio ha le sue criticità e se ci levi l'aspetto positivo di vitamine e fibre della frutta ti rimane qualcosa che probabilmente è "peggio" del saccarosio... vedi tu...
-
-
vitamine e fibre non ho problema prendo multivitaminici e mangio tanta verdura, Il fatto del fruttosio te lo spiego.. Siccome ho preso delle whey (neutre) quando mi sveglio ci butto dentro 25gr di fruttosio e dopo non ho piu voglia di mangiare la frutta.. mangio solo pankarrè integrale e noci.
Per questo chiedevo se era la stessa cosa se uso il fruttosio, ho sbagliato a prenderle neutre, ma a mandare giu 400ml di acqua con proteine neutre ce ne vuole eheh
So che la mattina bisogna ripristinare gli zuccheri persi nel sonno no?
continuo ad usare il fruttosio fin quando non finisco le neutre o uso zucchero normale?
Commenta
-
-
ma nel sonno che zuccheri vuoi perdere? e meno male che eri agonista
La banana ha un IG alto solo se molto matura, post wo in ogni caso non è consigliato assumere fruttosio (anche se non t'ammazza).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma cosa avete da ripristinare dopo otto ore di sonno?
Come già detto post-wo meglio altre fonti (il fruttosio non è il demonio, semplicemente più facile da stoccare come adipe rispetto altri carboidrati).
Commenta
-
-
Beh durante il sonno vanno in circolo gli acidi accumulati il giorno prima. Pertanto al mattino è bene ristabilire l'equilibrio acido-base che è molto importante per il nostro organismo. Quindi per colazione è bene mangiare cibi alcalinizzanti come frutta, verdura, latte, cereali integrali.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carlotta91 Visualizza MessaggioBeh durante il sonno vanno in circolo gli acidi accumulati il giorno prima. Pertanto al mattino è bene ristabilire l'equilibrio acido-base che è molto importante per il nostro organismo. Quindi per colazione è bene mangiare cibi alcalinizzanti come frutta, verdura, latte, cereali integrali.
E se per caso dovessi saltare un pasto durante la giornata?
Il corpo ha i suoi meccanismi per compensare sul breve periodo questi "sbalzi"
Commenta
-
-
Se la mattina non mangi sei un pazzo, io mi magnerei anche il tavolino [emoji23][emoji23]
Hai detto bene "ha i suoi meccanismi per compensare sul breve periodo questi sbalzi", ma non nel lungo termine o comunque anche se lo fa, sarebbe a scapito della nostra salute. Quindi le abitudini generali sono importanti da impostare in un certo modo anche tenendo conto dell'acido-base [emoji6]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akkomozza Visualizza MessaggioPer questo chiedevo se era la stessa cosa se uso il fruttosio, ho sbagliato a prenderle neutre, ma a mandare giu 400ml di acqua con proteine neutre ce ne vuole eheh
Il fruttosio (non la frutta) trattalo come tratti lo zucchero bianco (probabilmente in fase di massa è un filo peggio).
Io, per tanto, lo eviterei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carlotta91 Visualizza MessaggioBeh durante il sonno vanno in circolo gli acidi accumulati il giorno prima. Pertanto al mattino è bene ristabilire l'equilibrio acido-base che è molto importante per il nostro organismo. Quindi per colazione è bene mangiare cibi alcalinizzanti come frutta, verdura, latte, cereali integrali.
Commenta
-
Commenta