Salve a tutti, volevo sapere una cosa... è possibile aumentare considerevolmente la massa muscolare senza l'aiuto di aminoacidi e altri integratori? Io utilizzo solo le proteine in polvere come integratore alimentare. Però dato che mi serviva una dieta decente per mettere massa , mi sono rivolto ad un esperto e mi ha fatto una dieta con tanti integratori tipo legalon e libramed ecc . Io vorrei anche seguire questa dieta però le quantità di questi integratori e la frequenza con la quale dovrei prenderli mi rende tutto impossibile per problemi economici.
Dieta senza integratori?
Collapse
X
-
Legalon e libramed per mettere massa muscolare?!?! Bell'esperto!!!
La massa si fa con la dieta e l'allenamento, gli integratori di supporto ma non certo come condizione iniziale.
Puoi arrivare ad ottimi risultati anche senza, ma per quanto io sia consulente scientifico di più ditte che ne producono non li propongo a prescindere!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLegalon e libramed per mettere massa muscolare?!?! Bell'esperto!!!
La massa si fa con la dieta e l'allenamento, gli integratori di supporto ma non certo come condizione iniziale.
Puoi arrivare ad ottimi risultati anche senza, ma per quanto io sia consulente scientifico di più ditte che ne producono non li propongo a prescindere!
Commenta
-
-
Per completare cosa?!?!? Sono inutili nel tuo caso! Anche le proteine non sono un obbligo!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPer completare cosa?!?!? Sono inutili nel tuo caso! Anche le proteine non sono un obbligo!
Commenta
-
-
Stai scherzando!!!
Sei in mano ad un venditore non ad un professionista....ammesso che lo sia....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioStai scherzando!!!
Sei in mano ad un venditore non ad un professionista....ammesso che lo sia....
Commenta
-
-
roba da pazzi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Addirittura!!!!
Titoli, lauree?!?.....
Ti sta riempendo di stupidaggini, io lo lascerei stare!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAddirittura!!!!
Titoli, lauree?!?.....
Ti sta riempendo di stupidaggini, io lo lascerei stare!!
Commenta
-
-
E' tutto disorganizzato andrebbe tutto cambiato a partire dal tipo che ti segue!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzo96 Visualizza MessaggioInfatti io vedendo anche su internet non ho mai vista nessuna dieta con un tale numero di integratori e in quelle quantità poi! Ora mi domando, si possono ottenere risultati sì senza tutta quella roba , ma se seguissi quella dieta che succederebbe? Un'altra cosa, io devo mettere massa gli esercizi la maggior parte sono 3x15 , io sapevo che tutte quelle ripetizioni si facevano in definizione , mi sbaglio?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE' tutto disorganizzato andrebbe tutto cambiato a partire dal tipo che ti segue!!!!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioqui pero' dovresti postare l'alimentazione... massa e definizione si fanno in base all'alimentazione, che sarà nel primo caso IPERcalorica e nel secondo IPOcalorica...i 3x15 non c'entrano nulla. Il mio consiglio è di fuggire da questo tipo che ti sta solo spennando...
Commenta
-
-
Peggio allora è solo ignoranza!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPeggio allora è solo ignoranza!!
Commenta
-
Commenta