HA RAGA MI SERVIVA SAPERE CON URGENZA SE IL PESCE PERSICO PUO ESSER INTRODOTTO COME IL MERLUZZO IN UNA DIETA PREGARA MI DATE I VALORI NUTRIZIONALI E QUELLI DEL SODIO NON LI RIESCO ATROVARE... è TROPPO BUONO MA DOCONO CHE SIA MEGLIO IL MERLUZZO VOICHE DITE?? OVVIAMENTE STO PARLANDO DI UNA DIETA MOLTO PARTICOLARE LA QUALE PE R CHI LO SA è IMPORTANTE ANCHE LA QUANTITA DI SODIO DI UN ALIMENTO.. AIUTATEMI GRAZIE!!!??
urgente
Collapse
X
-
Originally posted by cirillo
PERCIO MAX SECONDO TE POSOO ALTERNARLO CON IL NASELLO O MERLUZZO IN QUESTO DELICATO PERIODO??
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Impossibile trovarla, ma non dovrebbe essere elevata.
max_power
I valori nutrizionali del pesce persico sono eccellenti:
Per 100g:
calorie 91
proteine 19,39
carbo 0
grassi 0,92 (di cui saturi 0,185)
sodio 62 mg
calcio 80 mg
vitamina C 1,7 mg
Si trova anche surgelato? (comprarlo fresco tutti i giorni mi crea qualche problemino....)Last edited by Rick; 13-04-2003, 11:38:02.Quod me nutrit, me destruit
"L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
(Stendhal)
Commenta
-
-
Originally posted by Rick
Nulla è impossibile se conosci bene l'inglese
I valori nutrizionali del pesce persico sono eccellenti:
Per 100g:
calorie 91
proteine 19,39
carbo 0
grassi 0,92 (di cui saturi 0,185)
sodio 62 mg
calcio 80 mg
vitamina C 1,7 mg
Si trova anche surgelato? (comprarlo fresco tutti i giorni mi crea qualche problemino....)
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
In inglese si dice "perch"
Mi dite se lo trovate surgelato? Anche a me il merluzzo esce dalle orecchie, voglio cambiare un pò...Last edited by Rick; 13-04-2003, 14:34:00.Quod me nutrit, me destruit
"L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
(Stendhal)
Commenta
-
Commenta