Originariamente Scritto da kalokagathia
Visualizza Messaggio
Body recomp - lieve ipocalorica 2300 on - 2000 off
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Body recomp - lieve ipocalorica 2300 on - 2000 off
Ciao ragazzi,
seguendo i vostri consigli dal post precedente (http://www.bodyweb.com/threads/44021...00-ON-2450-OFF) ho rivisto la mia dieta al ribasso, impostandola come una body recomp/lieve ipocalorica.
Vi scrivo di nuovo i miei dati
21 anni
1.77
76kg
Fat 20% circa come da vostra stima
Anzianità di allenamento 18 mesi
Allego nuovamente foto (risalgono a metà dicembre, con Natale di mezzo un 2% di fat in più ci sarà sicuramente )
Ho impostato la dieta così, anche abbassando le proteine come da vostri consigli...
Colazione
Uova 4 Albumi (160g) 0/17/0
Pan Bauletto Integrale 6 fette (140g) 55/13/7
Totale 400 kcal
CHO 55 - PRO 30 - FAT 7
Spuntino mattutino
2 Arance (300g) 24/2/0
Noci (20g) 1/2/11
Totale 235 kcal
CHO 24 - PRO 4 - FAT 11
Pranzo
Pane Integrale (150g) 74/12/2
Pollo Petto/tacchino/manzo (100g) 0/22/0
Grana (20g) 0/6/5
Olio di Oliva Extravergine (10g) 0/0/10
Totale 640 kcal
CHO 74 - PRO 40 - FAT 18
Pre wo
Mela (350g) 41/0/1
BCAA (6gr)
Totale 170 kcal
CHO 41 - PRO 1 - FAT 1
Post wo (Solo nei giorni On, se non mi alleno passo direttamente alla cena)
Vitargo XS Natroid (50g) 46/0/0
Proteine Net VB 104 Whey (35g) 1/31/1
Totale 320 kcal
CHO 46 - PRO 31 - FAT 1
Cena
Pane o Integrale (100g) 49/8/1
Pollo Petto/tacchino/manzo (150g) 0/34/2
Olio EVO (10g) 0/0/10
Totale 485 kcal
CHO 49 / PRO 41 / FAT 13
Spuntino pre nanna
Grana (20g) 0/6/5
Totale 70 kcal
CHO 0 - PRO 6 - FAT 5
TOTALE GIORNALIERO 2300 Kcal on – 2000 OFF
290 CHO – 155 PRO – 55 FAT on
245 CHO – 125 PRO – 55 FAT off
L'allenamento che seguo invece è questo:
http://www.bodyweb.com/threads/439571-Consiglio-scheda-massa
a cui eventualmente aggiungerò delle sedute di cardio in fascia lipolitica (ho già il cardiofrequenzimetro)
Grazie a tutti per i consigli
Commenta
-
-
continua qui per cortesia...
Ciao a tutti ragazzi, seguendo le vostre indicazioni, ho impostato questa dieta per massa e vorrei eventualmente consigli per migliorarla. Pensavo di seguirla orientativamente per 8 settimane, per poi iniziare a pensare ad una lunga fase di definizione in vista dell'estate! Vi scrivo i miei dati 21 anni 1.77 76kg Fat 22%
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non è male, mi convincono poco i grassi che sono un pò tanto bassi, potresti anche valutare l'ipotesi di alzarli nei giorni off a discapito dei carbo...
il pan bauletto no dai, usa del pane fresco (non preconfezionato) come pranzo e cena...peerò varia spesso...anche pasta/riso/cereali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocontinua qui per cortesia...
http://www.bodyweb.com/threads/44021...2450-OFF/page2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioil pan bauletto no dai, usa del pane fresco (non preconfezionato) come pranzo e cena...peerò varia spesso...anche pasta/riso/cereali
Per er le variazioni no problem, poi mi regolo per restare sugli stessi carbo
Commenta
-
-
beh il pane puoi comprarlo anche il giorno prima, è cmq buono da mangiare oppure roba simile tipo wasa, pane pema ecc...
p.s. che titolo vuoi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Vorrei mettere il titolo della nuova discussione che avevo aperto... Body recomp - lieve ipocalorica 2300 on - 2000 off
Manx a questo punto chiedo direttamente a te, considerando la dieta e l'allenamento che ho postato entrambi, come mi comporto per le sedute cardio? Considerando che non ho una giornata ulteriore da dedicare al cardio, pensavo di inserire le sedute alle fine dell'allenamento, un paio di volte a settimana...
Commenta
-
Commenta