Originariamente Scritto da hoov
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da matteo87.1
Visualizza Messaggio
Attenzione ragazzi a non dare messaggi facilmente "fraintendibili" a utenti che non sanno ancora ben distinguere una alimentazione controllata al mg, una controllata ma piu' "easy" e una completamente a random...fatta spesso di junk e simili "perchè tanto le kal contano ecc...bla bla bla..."
Posso anche accettare l'approccio un po' piu' "easy" all'alimentazione (soprattutto se parliamo di un 18enne), ma questo va saputo fare...cosa che il ns amico...non credo sappia fare e lo si vede chiaramente da quanto e come ha detto di mangiare. Mi spiego: per andare a 130, 150 o 200 in autostrada (oppss....in Italia ci sono i limiti ) bisogna saper anche andare a 50 nei centri abitati e a 80 sulla tangenziale, parcheggiare e saper far benzina. Che significa? Trasbordato sul piano alimentare...bisogna avere una coscienza alimentare e una capacità critica verso il cibo che il ns amico non ha ancora e che si apprende con il tempo, e non parlo di 10 gg...forse mesi e mesi, o meglio anni.
Quindi post come i vostri sono "pericolosi"...per chi non ha ancora nemmeno il "foglio rosa" - per rimanere nella metafora automobilistica. Va benissimo un minimo di elasticità per quanto riguarda l'alimentazione, ci mancherebbe altro, ma a suo tempo.
E il ns nuovo amico puo' ritenersi fortunato: se avessi risposto subito io e non Acid Angel, avrebbe sicuramente mollato subito il forum e l'alimentazione corretta...io sono ben piu' rigido di lei e concedo mooooolto ma mooooolto meno.
Commenta