Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mangiare nei giorni di palestra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    É una paura comune, ma spesso non ci si accorge che mangiare meno del basale porta a perdere massa magra col risultato finale di trovarsi più leggeri sulla bilancia(forse) ma con un aspetto estetico peggiore. Anche se stiamo parlando di stime, 1600kcal sono circa 400 in meno del tuo tdee, non credo ci sia pericolo di mettere peso. Mangia tranquilla(allenati bene) e guarda ai risultati nel medio termine. [emoji6]

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Roberta1995 Visualizza Messaggio
      Aggiungo un hamburger di vitello per cena e arrivo al mio obiettivo *_*

      ma ma dovrei mangiare così anche nei giorni off? Ho paura di prender peso così

      Ti ha risp molto bene Kalokagathia , comunque puoi aumentare semplicemente le dosi
      sigpic

      Commenta


        #48
        Grazie a tutti vi farò sapere come va
        Che il mio nemico viva cent'anni per invidiare i mie successi.

        Commenta


          #49
          Allora rieccomi,seguendo la dieta e l'allenamento non riesco a capire perché ho preso 3 kg! Non ho preso le misere del mio corpo quindi non so se è massa muscolare aiutoooooo
          Che il mio nemico viva cent'anni per invidiare i mie successi.

          Commenta


            #50
            Allo specchio come ti vedi?
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Roberta1995 Visualizza Messaggio
              Allora rieccomi,seguendo la dieta e l'allenamento non riesco a capire perché ho preso 3 kg! Non ho preso le misere del mio corpo quindi non so se è massa muscolare aiutoooooo
              Ciao, ho dato un'occhiata alla discussione ed alla tua dieta, sei stata ben consigliata e non mi sembra ci sia nulla di sbagliato... Come dice Giampo, tu come ti vedi? Posto che 3 kg in un mese mi sembran tanto con quella alimentazione, il peso può variare parecchio anche da giorno a giorno, o potrebbe essere un po' (tanto ) di ritenzione...
              Come potrebbe anche essere che, essendo una stima, forse si è sovrastimato il tuo fabbisogno che quindi andrebbe ritoccato verso il basso.

              Originariamente Scritto da gigi250
              mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎