Originariamente Scritto da Vanelope
Visualizza Messaggio
Gonfiore e foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Lo stress non c'entra, tieni un diario alimentare e vedi cosa cambia in base a quello che mangi, hai episodi di diarrea o stipsi?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLo stress non c'entra, tieni un diario alimentare e vedi cosa cambia in base a quello che mangi, hai episodi di diarrea o stipsi?
Commenta
-
-
Prova a scrivere come mangi in un giorno tipo.. Magari qualcosa si riesce a tirar fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioProva a scrivere come mangi in un giorno tipo.. Magari qualcosa si riesce a tirar fuori
Pane con fesa di tacchino a scuola
Pasta con sugo fatto in casa e una fetta di petto di pollo
Stavo pensando...mq se per una settimana evitassi pasta e pane e sostituissi con riso e gallette di riso? Funzionerebbe secondo voi?
Edit
Ecco la foto post pranzo
.Last edited by NytreX; 22-01-2016, 15:04:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NytreX Visualizza MessaggioFino ad ora latte con cereali a colazione
Pane con fesa di tacchino a scuola
Pasta con sugo fatto in casa e una fetta di petto di pollo
Stavo pensando...mq se per una settimana evitassi pasta e pane e sostituissi con riso e gallette di riso? Funzionerebbe secondo voi?
Edit
Ecco la foto post pranzo
[ATTACH=CONFIG]159272[/ATTACH].
Il riso va benissimo.. Ma bianco.. Eviterei le fibre sinceramente..
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk"Adoro quando i problemi si fanno grossi ed il carico sale"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vanelope Visualizza MessaggioProva a sostituire con il senza glutine se hai paura sia celiachia..
Il riso va benissimo.. Ma bianco.. Eviterei le fibre sinceramente..
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi hai detto di evitare le fibre, di solito contenute nei cerrali, ma hanno una correlazione anche nelle gallette?
Perché a questo punto non saprei che mangiare come alimenti calorici per poter mettere massa, il riso ci può stare, ma il pane come lo sostituisco?
Mi scuso per tutte queste domande, appena mia madre vede il dottore vuole esporgli il problema...vediamo cosa diceLast edited by NytreX; 22-01-2016, 15:34:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NytreX Visualizza MessaggioCon riso bianco intendi senza condimenti o la tipologia di riso? Sinceramente non so se sia celiachia, la mattina anche dopo latte e cereali se non sbaglio la pancia gonfia
Mi hai detto di evitare le fibre, di solito contenute nei cerrali, ma hanno una correlazione anche nelle gallette?
Perché a questo punto non saprei che mangiare come alimenti calorici per poter mettere massa, il riso ci può stare, ma il pane come lo sostituisco?
Mi scuso per tutte queste domande, appena mia madre vede il dottore vuole esporgli il problema...vediamo cosa dice
A colazione per un po evita i latticini.. Vedi come reagisce il tuo corpo.. Va bene anche per 3/4 giorni..
Facci sapere e speriamo che tu possa risolvere.. So purtroppo che é un fastidio quando si riscontrano questi problemi.. Comunque fai bene ad esporre il problema al tuo dottore!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk"Adoro quando i problemi si fanno grossi ed il carico sale"
Commenta
-
-
Se posso dirti la mia esperienza: alla tua età, carico di studio abbestia, palestra...lo stress io lo avevo eccome. Ricordo benissimo che non stavo bene per nulla con lo stomaco. Come dire, somatizzavo e qualsiasi cosa mangiassi mi faceva stare male.
Intolleranze? Dopo analisi e analisi e analisi e test e prove = 0
In ogni caso mi ha aiutato tantissimo limitare i latticini ed ho trovato un grandissimo giovamento dall'uso di fermenti lattici arricchiti di vitamine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valek Visualizza MessaggioSe posso dirti la mia esperienza: alla tua età, carico di studio abbestia, palestra...lo stress io lo avevo eccome. Ricordo benissimo che non stavo bene per nulla con lo stomaco. Come dire, somatizzavo e qualsiasi cosa mangiassi mi faceva stare male.
Intolleranze? Dopo analisi e analisi e analisi e test e prove = 0
In ogni caso mi ha aiutato tantissimo limitare i latticini ed ho trovato un grandissimo giovamento dall'uso di fermenti lattici arricchiti di vitamine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vanelope Visualizza MessaggioMa infatti lo stress puo essere un fattore perche gonfia lo stomaco.. E i latticini non aiutano.. Io farei uno stop con latticini per qualche giorno per vedere se la situazione migliora..
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Proverò a staccare i latticini ma non so proprio cosa mangiare a colazione...vediamo cosa concludo, per quanto riguarda lo stress...certe volte lo sono veramente nel senso che mi capita di dover studiare più di 5 ore al giorno e fra palestra e troppo studio arrivo distrutto e stressatissimo
Edit.
Oggi ho evitato il latte e a ricreazione il solito pane con la fesa, pancia sempre gonfissimaLast edited by NytreX; 23-01-2016, 14:16:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NytreX Visualizza MessaggioProverò a staccare i latticini ma non so proprio cosa mangiare a colazione...vediamo cosa concludo, per quanto riguarda lo stress...certe volte lo sono veramente nel senso che mi capita di dover studiare più di 5 ore al giorno e fra palestra e troppo studio arrivo distrutto e stressatissimo
Edit.
Oggi ho evitato il latte e a ricreazione il solito pane con la fesa, pancia sempre gonfissima
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta