buonasera a tutti, ho postato nella sezione allenamento gli esercizi che eseguo, vi chiedo aiuto per quanto riguarda la mia dieta: partiamo dalla mia alimentazione attuale: mangio più o meno quel che voglio e già sbaglio, lo so. un esempio tipico della mia giornata è colazione con fette biscottate e shake di proteine verso le 9 , pranzo verso le 13 30 con 2 panini contenenti prosciutto cotto (150gr circa di prosciutto) ed un frutto tipo banana. pomeriggio improvviso, 2 biscotti o frtta o quel che trovo, arrivo a casa, allenamento, torno a casa e ceno con varie ed eventuali che comprendono in ordine sparso carne bianca o rossa, in alternativa uova, oppure tonno in scatola o salmone in scatola, a volte mangio formaggio. ogni tanto anche riso / risotto. come contorno mangio verdura tipo insalata o cicoria o broccoli, a volte un agrume. il problema mio è il pane. purtroppo nn riesco a farne a meno. a pranzo nn ci sto mai a casa, quando ci sto mangio un piatto di pasta o un hamburger. dolci ne mangio ogni tanto ma cerco di limitarmi seppur con difficoltà. sono alto 1.87 e peso 84 kg. ho 26 anni
Cosa mi consigliate di fare?
Cosa mi consigliate di fare?
Commenta