Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ocio...che cosi' facendo...si passa dal quadretto...alla stecca intera. Non fomentiamo queste esagerazioni.... Parlo per esperienza (non diretta)... inoltre....la questione del "buonumore" è solo una banale scusa... un minimo di forza di buona volontà.
    bhe, li dipende da persona a persona... io nn mi privo di piccoli piaceri quotidiani, che sia il pocket coffe, il quadrettino di fondente o il biscottino... cosi facendo (vabbe che brucio pure i sassi) non inciampo mai in abbuffate compulsive o cose simili di alimenti che mi privo... certo è che sta nella volontà di ognuno di noi il segreto. Ho amici che proprio non si sanno regolare... aprono una stecca di fondente e in 2 minuti nn c è piu... e dopo via a farsi 15km di run per i sensi di colpa =)
    ecco, io alla fetta di torta occasionali nn so rinunciare, me ne sparo anche 3 o 4 al colpo... vabbe che cmq mi sono allenato poche ore prima ma credetemi che quel poco che riesco a ricaricare dopo mi va tutto in wattaggio!!
    io sono di questa filosofia: il mio corpo è una macchina eccezzionale, capace di regalarmi grosse prestazioni che mi danno molte soddisfazioni... ed è giusto premiarlo ogni tanto quando lui lo richiede.
    Last edited by sovrasterzo85; 20-01-2016, 13:44:32.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da sovrasterzo85 Visualizza Messaggio
      bhe, li dipende da persona a persona... io nn mi privo di piccoli piaceri quotidiani, che sia il pocket coffe, il quadrettino di fondente o il biscottino... cosi facendo (vabbe che brucio pure i sassi) non inciampo mai in abbuffate compulsive o cose simili di alimenti che mi privo... certo è che sta nella volontà di ognuno di noi il segreto. Ho amici che proprio non si sanno regolare... aprono una stecca di fondente e in 2 minuti nn c è piu... e dopo via a farsi 15km di run per i sensi di colpa =)
      ecco, io alla fetta di torta occasionali nn so rinunciare, me ne sparo anche 3 o 4 al colpo... vabbe che cmq mi sono allenato poche ore prima ma credetemi che quel poco che riesco a ricaricare dopo mi va tutto in wattaggio!! =)
      Io anche ho la fortuna che ingrasso si ma non con facilita.. Quando sono stata ferma 7 mesi ho preso solamente 3 kg non facendo dieta.. Anzi.. E l unica cosa che avevo notato é che erano tutti liquidi.. In 1 mese sono tornata come prima.. Pero si molto spesso mi concedo un piacere salutare ovviamente.. Che sia un cubetto di fondente o una fetta di torta fatta da me.. So cosa mangio e quindi anche i sensi di colpa non ne ho.. E anzi.. Se mi dovessi privare di uno sfizio dopo 1 settimana rischio l abbuffata..

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      "Adoro quando i problemi si fanno grossi ed il carico sale"

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Vanelope Visualizza Messaggio
        Io anche ho la fortuna che ingrasso si ma non con facilita.. Quando sono stata ferma 7 mesi ho preso solamente 3 kg non facendo dieta.. Anzi.. E l unica cosa che avevo notato é che erano tutti liquidi.. In 1 mese sono tornata come prima.. Pero si molto spesso mi concedo un piacere salutare ovviamente.. Che sia un cubetto di fondente o una fetta di torta fatta da me.. So cosa mangio e quindi anche i sensi di colpa non ne ho.. E anzi.. Se mi dovessi privare di uno sfizio dopo 1 settimana rischio l abbuffata..

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        io ho il problema opposto invece, non riesco ad aumentare di peso... purtroppo consumo molto e ipertrofia e aerobico sono come cane e gatto... quando aumento di peso è dopo giorni di allenamenti intensi, dove mi riempio di cortisolo e acqua (infatti muscoli delle gambe che pulsano e fanno male).
        mi sono fumato parecchi kg di muscolo in questi 2 anni xke sono stato poco attento all'alimentazione (non nella qualità ma nella quantità)
        ora riesco a mantenere la mia definizione... mi piacerebbe crescere di qualche kg ma ho una tabella di allenamento da seguire per la mia attività e sono gia bravo a ritagliarmi 3 sedute settimanali con i pesi.

        Commenta


          #79
          Questi ultimi post sono un trattato di psicologia
          Non avete colto quanto intendevo, cmq fate come volete non volevo mica obbligarvi

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            Questi ultimi post sono un trattato di psicologia
            Non avete colto quanto intendevo, cmq fate come volete non volevo mica obbligarvi
            Facciamo per parlare ovviamente, nessuno obbliga nessuno 😂 cio che volevo dire e che secondo me la forza di volonta deve essere all'ordine di tutto per ottenere dei risultati.. Prima di tutto nella dieta.. Ma non deve essere troppo rigida.. Ne influisce tanto anche il livello di stress che si puo creare.. E lo stress non fa ottenere dei risultati.. Per cui se uno si regola e fa rientrare un piccolo sfizio senza ovviamente esagerare é giusto..
            Comunque spero non mi succeda di farmi fuori 1 barretta di cioccolato.. Di solito quando succede non é sintomo di glicemia sballata dovuta da una dieta squilibrata o troppo rigida?


            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            "Adoro quando i problemi si fanno grossi ed il carico sale"

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Questi ultimi post sono un trattato di psicologia
              Non avete colto quanto intendevo, cmq fate come volete non volevo mica obbligarvi
              si, in effett l' O.T. è sempre in agguato...
              cmq sia, è bello condividere pareri ed esperienze personali

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Vanelope Visualizza Messaggio
                Facciamo per parlare ovviamente, nessuno obbliga nessuno  cio che volevo dire e che secondo me la forza di volonta deve essere all'ordine di tutto per ottenere dei risultati.. Prima di tutto nella dieta.. Ma non deve essere troppo rigida.. Ne influisce tanto anche il livello di stress che si puo creare.. E lo stress non fa ottenere dei risultati.. Per cui se uno si regola e fa rientrare un piccolo sfizio senza ovviamente esagerare é giusto..
                Comunque spero non mi succeda di farmi fuori 1 barretta di cioccolato.. Di solito quando succede non é sintomo di glicemia sballata dovuta da una dieta squilibrata o troppo rigida?


                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                se ti dovesse capitare, lo fai e te la gusti senza farti il minimo senso di colpa... anzi, poi magari ti alleni e alzi 5kg in piu
                l'iportante è non farlo oggi, domani, dopodomani
                io dico sempre ai miei compagni: siamo atleti, non abbiamo problemi di nessun tipo... e ci poniamo limiti che neppure una modella si pone... purtroppo è nella psiche dello sportivo, è piu forte di noi mangiare pulito al 100% e vedere ogni minima cosa "al di fuori del nostro schema" come dannosa.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da sovrasterzo85 Visualizza Messaggio
                  se ti dovesse capitare, lo fai e te la gusti senza farti il minimo senso di colpa... anzi, poi magari ti alleni e alzi 5kg in piu
                  l'iportante è non farlo oggi, domani, dopodomani
                  io dico sempre ai miei compagni: siamo atleti, non abbiamo problemi di nessun tipo... e ci poniamo limiti che neppure una modella si pone... purtroppo è nella psiche dello sportivo, è piu forte di noi mangiare pulito al 100% e vedere ogni minima cosa "al di fuori del nostro schema" come dannosa.
                  Infatti non bisogna farsi venire i sensi di colpa se succede una volta ogni tanto.. Secondo me e normale..

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  "Adoro quando i problemi si fanno grossi ed il carico sale"

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Vanelope Visualizza Messaggio
                    Infatti non bisogna farsi venire i sensi di colpa se succede una volta ogni tanto.. Secondo me e normale..

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    pensa sempre a chi, da persona normale, va al bar e si mangia la frittella o il crostolo (ora che è carnevale) senza farsi il minimo problema... ehehehe
                    quelli sarebbero i primi che dovrebbero star all'occhio invece nn lo fanno... mentre noi, chi piu chi meno, siamo sportivi e mangiamo bene e siamo quelli che si fanno piu problemi di tutti... il mondo è proprio strano

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Vanelope Visualizza Messaggio
                      Facciamo per parlare ovviamente, nessuno obbliga nessuno  cio che volevo dire e che secondo me la forza di volonta deve essere all'ordine di tutto per ottenere dei risultati.. Prima di tutto nella dieta.. Ma non deve essere troppo rigida.. Ne influisce tanto anche il livello di stress che si puo creare.. E lo stress non fa ottenere dei risultati.. Per cui se uno si regola e fa rientrare un piccolo sfizio senza ovviamente esagerare é giusto..
                      Comunque spero non mi succeda di farmi fuori 1 barretta di cioccolato.. Di solito quando succede non é sintomo di glicemia sballata dovuta da una dieta squilibrata o troppo rigida?


                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      "si'" ma piu' spesso...è sintomo e conseguenza di...ingordigia

                      Io non volevo demonizzare e abolire queste gustose leccornie (che a me non piacciono nemmeno piu' di tanto poichè preferisco il salato), ma volevo richiamare l'attenzione su di un'altra cosa: ovvero educare il gusto, cercare di non "accontentare" troppo la gola e di non usare questi alimenti regolarmente...tra l'altro i dolci non saziano per nulla e mettono solo "fame" e voglia...di sgolfanarsi ancora a iosa cioccolata, biscotti, gelati ecc... anche a me piacciono i kebab e tutta una serie di piatti ipercalorici, ma non li inserisco regolarmente...me li lascio per quel giorno ogni 10-15 gg in cui faccio un paio di pasti liberi.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        "si'" ma piu' spesso...è sintomo e conseguenza di...ingordigia

                        Io non volevo demonizzare e abolire queste gustose leccornie (che a me non piacciono nemmeno piu' di tanto poichè preferisco il salato), ma volevo richiamare l'attenzione su di un'altra cosa: ovvero educare il gusto, cercare di non "accontentare" troppo la gola e di non usare questi alimenti regolarmente...tra l'altro i dolci non saziano per nulla e mettono solo "fame" e voglia...di sgolfanarsi ancora a iosa cioccolata, biscotti, gelati ecc... anche a me piacciono i kebab e tutta una serie di piatti ipercalorici, ma non li inserisco regolarmente...me li lascio per quel giorno ogni 10-15 gg in cui faccio un paio di pasti liberi.
                        Hai ragione.. Ma una volta a settimana va piu che bene.. Se uno riesce a controllarsi anche di piu.. Si parla di 1 quadratino di fondente fine al 90% e non di gelato o tiramisu..
                        Il tiramisu raramente e solo proteico.. Ho trovato una ricetta di tiramisu proteico niente male 💪

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        "Adoro quando i problemi si fanno grossi ed il carico sale"

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da sovrasterzo85 Visualizza Messaggio
                          pensa sempre a chi, da persona normale, va al bar e si mangia la frittella o il crostolo (ora che è carnevale) senza farsi il minimo problema... ehehehe
                          quelli sarebbero i primi che dovrebbero star all'occhio invece nn lo fanno... mentre noi, chi piu chi meno, siamo sportivi e mangiamo bene e siamo quelli che si fanno piu problemi di tutti... il mondo è proprio strano
                          Pienamente d accordo e questo modo di pensare l ho utilizzato a natale per le feste .. Io mi sono data una regolata e gli altri che si sfondavano di panettoni pandoro alcool.. Io invece ho sempre cercato di mangiare senza sfondarmi in giuste quantita (senza privarmi ovvio)

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          "Adoro quando i problemi si fanno grossi ed il carico sale"

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Vanelope Visualizza Messaggio
                            Pienamente d accordo e questo modo di pensare l ho utilizzato a natale per le feste .. Io mi sono data una regolata e gli altri che si sfondavano di panettoni pandoro alcool.. Io invece ho sempre cercato di mangiare senza sfondarmi in giuste quantita (senza privarmi ovvio)

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            e hai fatto bene.
                            il 31 abbiam fatto una corsa goliardica per le mura della nostra città vestiti da Babbo Natale... la cosa più bella è stata fare il postWO con panettone e vin brulè

                            Commenta


                              #89
                              messaggio di moderazione

                              ragazzi torniamo in tema per favore...

                              vanelope se vuoi puoi aprire un diario nell'apposita sezione in modo da poter continuare il discorso senza andare ot

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎