Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
Massa o definizione?
Collapse
X
-
Una volta a settimana, gli addominali: c'è una discussione in rilievo in sezione allenamento
Qui siamo in dieta, l'argomento è OT
Senza dieta non vai da nessuna parte. Non parlo di cose al grammo, ma almeno uno schema base.
Non credo tua madre transenni i fornelli
Originariamente Scritto da Corazon_an Visualizza MessaggioUn altra cosa i bcaa prima dell'allenamento o prima della corsa? O nel mio caso posso anche non prenderli visto che ho poca massa magra?
Prendili prima e durante l'allenamento. Oppure prima dell'allenamento e prima del cardio
Siamo comunque di nuovo OT: qui solo dietaLast edited by Ozn; 13-01-2016, 21:16:51.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioUna volta a settimana, gli addominali: c'è una discussione in rilievo in sezione allenamento
Qui siamo in dieta, l'argomento è OT
Senza dieta non vai da nessuna parte. Non parlo di cose al grammo, ma almeno uno schema base.
Non credo tua madre transenni i fornelli
A maggior ragione andrebbero presi, visto che ne hai poca e dovresti tenere sotto controllo le kcal
Prendili prima e durante l'allenamento. Oppure prima dell'allenamento e prima del cardio
Siamo comunque di nuovo OT: qui solo dieta
Commenta
-
-
Corazon posso darti un consiglio per esperienza diretta ....Mi cucino da solo da quando avevo 17 anni. Però non lasciavo il bordello in cucina , ripulivo tutto e mia madre anzi era contenta che io fossi indipendente . Credo che la tua sarà contenta lo stesso se le fai capire il motivo perchè ti prepari certi cibi piuttosto che altri
Commenta
-
-
Normo o leggera ipo con focus sull'allenamento. Impara a rendere, a gestire carichi di volume e frequenza alti, poi si parlerà d massa o definizioneISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta