If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
-Quali gli obiettivi di una Colazione Proteine+Carbo a Basso/Medio ed Alto IG(o meglio evitare in assoluto quelli ad Alto IG?) eppoi di una Pro+Grassi "buoni"(es. olio lino+oliva o Salmone o arachidi/noccioline)?
Originally posted by Amicos -Quali gli obiettivi di una Colazione Proteine+Carbo a Basso/Medio ed Alto IG(o meglio evitare in assoluto quelli ad Alto IG?) eppoi di una Pro+Grassi "buoni"(es. olio lino+oliva o Salmone o arachidi/noccioline)?
--In Fase- Massa quale preferite ?
---Ed in una Low Carbo tipo CKD?
Non ho capito quasi un ca**o, spiegati meglio.
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
il culturismo è un'altra cosa credimi.
Originally posted by Amicos -Quali gli obiettivi di una Colazione Proteine+Carbo a Basso/Medio ed Alto IG(o meglio evitare in assoluto quelli ad Alto IG?) eppoi di una Pro+Grassi "buoni"(es. olio lino+oliva o Salmone o arachidi/noccioline)?
--In Fase- Massa quale preferite ?
---Ed in una Low Carbo tipo CKD?
io mi trovo bene utilizzando carbs ad alto IG (corn flakes o cheerios) uova intere 2-3 e del fruttosio marmellata s.z. + 1 frutto, una banana IMHO è il top.
In low carb assumerei cmq uova e magari qualche formaggio tipo parmigiano reggiano e una manciata di gherigli di noce o dell'olio di lino
Originally posted by Zio io mi trovo bene utilizzando carbs ad alto IG (corn flakes o cheerios) uova intere 2-3 e del fruttosio marmellata s.z. + 1 frutto, una banana IMHO è il top.
In low carb assumerei cmq uova e magari qualche formaggio tipo parmigiano reggiano e una manciata di gherigli di noce o dell'olio di lino
Si, pienamente d'accordo, forse in definizione un po' meno grassi saturi, però concordo con la tua ripartizione.
Originally posted by Zio io mi trovo bene utilizzando carbs ad alto IG (corn flakes o cheerios) uova intere 2-3 e del fruttosio marmellata s.z. + 1 frutto, una banana IMHO è il top.
In Low-Carb io uso 300gr di albumi+20gr di burro di arachidi e 200gr di latte di soia.
Che unita di misura è la "manciata"? Una delle mie penso corrisponda all'incirca ad un mezzo albero di noci!
ma il latte nnlo tollero,qllo di soia mi dicono che nn sia buono, mangiare la bresaola alle 7.30 del matt
PRO IN POLVERE....noooooooo, dai..nn sono una bber
allora la mia colazione nn va bene?
sento kappa
cmq grazie lo stesso
VOGLIO DIRE UNA COSA UNA VOLTA PER TUTTE SULLA BRESAOLA. LA BRESAOLA E' SALATA, NN VA BENE, COME GLI ALBUMI D'UOVO, IO LI SBATTEREI NEL CESSO TANTO SODIO CONTENGONO.
ECCO GLI ALIMENTI SU CUI TI DEVI BASARE:
+CARBO:
RISO
GALLETTE DI RISO
WASA (ANCHE AL SESAMO OK)
FRUTTA A BASSO CONTENUTO GL (FRAGOLE PER ESEMPIO O MELONE)
NB: SE VUOI RICARICARE OGNI TANTO BUONA L'IDEA DI ZIO DELLE PATATE
+PROTEINE:
POLLO
TACCHINO
CARNE DI STRUZZO
CARNE ROSSA (DIPENDE QUALE)
PESCE, COEM TONNA NATURALE MA ATTENZIONE!!! LAVATO PERCHE' NELLE SCATOLETTE C'E' UNA SBRAGA DI SALE
PROTEINE IN POLVERE 90+ PER CENTO E ANCHE SOIA E UOVO SONO OK SE EGG PROTEIN E' TRATTATO PER L'ESCLUSIONE DEL SODIO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta