Mandorle p.w.o dici non ci stiano gran che?
cosa sbaglio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yuma Visualizza MessaggioMandorle p.w.o dici non ci stiano gran che?
Le mandorle post wo eviterei proprioTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da z-nake Visualizza Messaggioho capito dove sta lo sbaglio: mai sentito parlare di dismorfofobia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioPost wo è bene limitare i grassi e fibre ed inserire fonte di carbo complessa ad alto I.G. più proteine.
Le mandorle post wo eviterei proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yuma Visualizza MessaggioMmm no...sarebbe?
no dai scherzo..nel senso che da come hai esordito mi hai fatto pensare che eri la classica donna a pera coi fianchi enormi ... invece come ti ha fatto notare chiunque ti veda obiettivamente non hai tutto sto grasso...è pur vero che le foto per far vedere se hai la panza si fanno non di fronte ma di fianco...non sarai definita al massimo ma nemmeno hai panza..calcola che la donna ha una conformazione e struttura fisica tale che non può scendere alle percentuali di massa grassa a cui possono scendere gli uomini..è un fatto ormonale...goditi i tuoi 24 anni che stai messa più che bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da z-nake Visualizza Messaggioera una interrogativa fatta per stimolare la curiosità dell'internauta tipo che con un click apre un'altra finestra e cerca su google
no dai scherzo..nel senso che da come hai esordito mi hai fatto pensare che eri la classica donna a pera coi fianchi enormi ... invece come ti ha fatto notare chiunque ti veda obiettivamente non hai tutto sto grasso...è pur vero che le foto per far vedere se hai la panza si fanno non di fronte ma di fianco...non sarai definita al massimo ma nemmeno hai panza..calcola che la donna ha una conformazione e struttura fisica tale che non può scendere alle percentuali di massa grassa a cui possono scendere gli uomini..è un fatto ormonale...goditi i tuoi 24 anni che stai messa più che bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yuma Visualizza MessaggioAhahahha grazie mille..effettivamente sento dire da tutti che sto bene e che sono in piena forma,per me però è frustrante spaccarmi il mazzo detto seriamente in palestra e non riuscire piu ad ottenere significativi risultati..è pur vero che è solo da settembre che mi alleno,ma sono perfezionista e vorrei ridurre al minimo gli errori per ottenere l addome quanto meno che desidero..
Commenta
-
-
Il vostro problema è che vi fossilizzate sul peso ... se perdete peso e non date forma al muscolo tonificando il risultato sarà sempre scadente .. smettete di usare come metro di giudizio la bilancia e rafforzate la muscolaturasigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioQuesta cosa in grassetto è realmente difficile che sia avvenuta come la dici te...è più probabile che ti sia asciugata molto (data la quasi assenza di carbo) e che tu abbia messo in evidenzia i muscoli che già avevi, dandoti un effetto di maggiore muscolatura.
Yuma....con i dati che hai riportato (170cm x 60kg)....sei sicura di dover dimagrire ulteriormente?
Quello che mangi è veramente poco...arriverai a 1200kcal??
Scrivi per favore tuo tdee teorico seguento le istruzioni che ci sono in questo post (utilissimo e molto di facile comprensione) http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
e riporta poi suddivisione dei macro e kcal della dieta che hai postato.
Per valutare il setting giusto di kcal, sarebbe meglio che tu postassi una foto della tua condizione.
Ed ho calcolato che il mio TDEE è di 2241 kcal..
Commenta
-
-
Ricordo che in una sezione tecnica si parla dell'argomento (Topic) della discussione stessa, quindi pregherei gli utenti di non andare OT (Off Topic) e di rimanere IT (In Topic). Qualora qualche utente dovesse ravvisare problemi nel thread, può usare la funzione Segnalazione in basso a sinistra, così da agevolare il lavoro della moderazione.
Grazie
@yuma: come ti ha detto brosgym, che è un professionista del settore, probabilmente dovresti mettere un bel po' di muscolo prima di riuscire a limare le imperfezioni. Ti alleni da poco e il perfezionismo andrebbe saputo canalizzare, altrimenti rischia di non portarti a nulla. La pancia che vorresti, forse, è di un corpo che ha anni di allenamento alle spalle, valuta questa possibilità. Anche secondo me potresti non aver molto chiara l'immagine vera che lo specchio ti rimanda del tuo corpo, ma questo non significa che tu non debba lavorare per migliorarti; significa che stai sbagliando strada e mangiare sempre meno non sarà mai la via giusta, secondo la mia opinione.
Valuterei una normocalorica (effettiva, con prove sul campo, non con i calcolini del TDEE, cioè provare empiricamente con quante kcal mantieni il peso) e una revisione dell'allenamento, volendo in Sezione.
In bocca al lupo.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioRicordo che in una sezione tecnica si parla dell'argomento (Topic) della discussione stessa, quindi pregherei gli utenti di non andare OT (Off Topic) e di rimanere IT (In Topic). Qualora qualche utente dovesse ravvisare problemi nel thread, può usare la funzione Segnalazione in basso a sinistra, così da agevolare il lavoro della moderazione.
Grazie
@yuma: come ti ha detto brosgym, che è un professionista del settore, probabilmente dovresti mettere un bel po' di muscolo prima di riuscire a limare le imperfezioni. Ti alleni da poco e il perfezionismo andrebbe saputo canalizzare, altrimenti rischia di non portarti a nulla. La pancia che vorresti, forse, è di un corpo che ha anni di allenamento alle spalle, valuta questa possibilità. Anche secondo me potresti non aver molto chiara l'immagine vera che lo specchio ti rimanda del tuo corpo, ma questo non significa che tu non debba lavorare per migliorarti; significa che stai sbagliando strada e mangiare sempre meno non sarà mai la via giusta, secondo la mia opinione.
Valuterei una normocalorica (effettiva, con prove sul campo, non con i calcolini del TDEE, cioè provare empiricamente con quante kcal mantieni il peso) e una revisione dell'allenamento, volendo in Sezione.
In bocca al lupo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioValuterei una normocalorica (effettiva, con prove sul campo, non con i calcolini del TDEE, cioè provare empiricamente con quante kcal mantieni il peso) e una revisione dell'allenamento, volendo in Sezione.
In bocca al lupo.
Concordo, come ti ho scritto dall'inizio del post e confermato da chi più esperto di me (vedi brosgym), sulla scelta di una normocalorica "provata dal peso costante", come scritto anche da ACID sopra...la mia opinione è quella di aumentare, almeno nei giorni di WO, i carbo e pesarti 1vlt a week per vedere come varia il peso, fino al peso costante: non mi preoccuperei se nelle prime due settimane il peso potrebbe salire perchè sarebbe conseguenza di un pò di ritenzione dovuta al passato con bassissimi carbo.
L'allenamento è un altro tassello che, aggiustato nella sezione giusta, potrebbe darti una spinta in più ai miglioramenti che ti poni....fai le cose con calma e cerca di non essere troppo dura con te stessa perchè quello che hai fatto fino ad adesso è un buon percorso....e questo non te lo può negare nessuno!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioQuoto ogni parola della saggia ACIDANGEL
Concordo, come ti ho scritto dall'inizio del post e confermato da chi più esperto di me (vedi brosgym), sulla scelta di una normocalorica "provata dal peso costante", come scritto anche da ACID sopra...la mia opinione è quella di aumentare, almeno nei giorni di WO, i carbo e pesarti 1vlt a week per vedere come varia il peso, fino al peso costante: non mi preoccuperei se nelle prime due settimane il peso potrebbe salire perchè sarebbe conseguenza di un pò di ritenzione dovuta al passato con bassissimi carbo.
L'allenamento è un altro tassello che, aggiustato nella sezione giusta, potrebbe darti una spinta in più ai miglioramenti che ti poni....fai le cose con calma e cerca di non essere troppo dura con te stessa perchè quello che hai fatto fino ad adesso è un buon percorso....e questo non te lo può negare nessuno!!!
Commenta
-
Commenta