Buongiorno a tutti...spero riusciate a darmi alcune dritte per capire se sto sbagliando o meno la mia alimentazione..ho 24 anni alta 1,70 cm e il mio peso è sui 60 kg..da settembre ho iniziato un programma di allenamento a circuito,praticato 4 volte a settimana che mi ha pernesso di modellare tantissimo il mio fisico..il problema è questoer accelerare il dimagrimento all'inizio ho tenuto molto bassi i carboidrati,limitandoli solo a colazione...all incirca un 50 grammi..da un mesetto ho deciso di introdurli nuovamente,tenendomi sui 80.90 constatando un dimagrimento più lento..allora la dieta è questo:
-colazione 2 uova di cui uno intero un bianco,10mandorle 4 fette biscottate,un cerealix
-spuntino 50 gr di bresaola
-pranzo 180 petto di pollo 15 gr di olio 4fette bisco,15gr mandorle,insalata
-spuntino pre allenamento una mela
-ceno subito dopo con o 200di albumi o 180 pollo o250 pesce,3fette bisco,insalata,massimo 20 gr di mandorle
Alterno il pollo 2 vlt a settimana con 250 di pesce.
Il mio obbiettivo è dimagrire qualche altro kg..ma credo di essere in una fase di stallo..
-colazione 2 uova di cui uno intero un bianco,10mandorle 4 fette biscottate,un cerealix
-spuntino 50 gr di bresaola
-pranzo 180 petto di pollo 15 gr di olio 4fette bisco,15gr mandorle,insalata
-spuntino pre allenamento una mela
-ceno subito dopo con o 200di albumi o 180 pollo o250 pesce,3fette bisco,insalata,massimo 20 gr di mandorle
Alterno il pollo 2 vlt a settimana con 250 di pesce.
Il mio obbiettivo è dimagrire qualche altro kg..ma credo di essere in una fase di stallo..
Commenta