Semplice dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alias
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 584
    • 0
    • 0
    • Torino
    • Send PM

    Semplice dieta

    Altezza 1,86 ; Peso 80 kg ; Età: 20 anni

    Mi alleno 3 volte alla settimana, non più di 80 min a volta, qusta è la mia dieta (massa) sono passato (in quest'anno) da 76 a 80 solo che vorrei arrivare a 84... il problema è che a 80 ci sono già da un po' e non riesco a smuovermi, questa è la mia dieta.....:

    Colazione: 5 fette biscottate + marmellata (50gr) + 200 ml di latte parzialmente scremato

    Spuntino: (sarei in aula e a volte mi è difficile farlo) 80 gr di tacchino

    Pranzo: 120gr di pasta (in bianco con 1 cucchiaio d'olio) 200 gr di tacchino

    Spuntino: " " " " (vedi sopra)

    Cena: 250 gr di carne + 30 gr di proteine + 200 ml di latte scremato

    Pre-nanna: 120 gr di yoghourt (frutta

    Ho omesso il pre e post work-out: ma non sono altro che Acqua+30gr di zucchero e aminoacidi


    Ho un grosso problema, 5 giorni su 7 lo spuntino mi risulta un po' scomodo, mi servirebbero idee diverse possibilmente pratiche e veloci per una sostituzione al tacchino....
  • marcolone
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2367
    • 5
    • 0
    • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
    • Send PM

    #2
    Re: Semplice dieta

    stai sbagliando un bel po di cose, ma proprio sbagliate d'errore che sottintende che devi farti una bella studiata a riguardo alimentazione.[

    Colazione: 5 fette biscottate + marmellata (50gr) + 200 ml di latte parzialmente scremato + 1 scoop pro + un po di frutta secca

    Spuntino: panino int. con bresaola / tacchino con un filo d'olio

    Pranzo: 120gr di pasta al sugo 150 gr di tacchino insalata con un po d'olio oppure se non ti va giu l'insalata( che sarebbe meglio), un 15 gr di frutta secca

    Spuntino: se ti alleni 4-5 wasa/biscottate + un 20 gr di pro + una mela mezz'ora prima

    se non ti alleni 30 gr pro, 3-4 wasa + frutta secca

    troppe pro a cena e fa cagare.
    150 - 200 gr di carne/pesce, verdura cotta a piacere o legumi, olio o frutta secca

    Pre-nanna: 30 gr pro in latte/yoghurt bianco (200 ml), un paro de noci.

    QUESTA non e' na vera e propria dieta di massa, visto che ti alimenti di merda, ma perlomeno con questa seguendola per un po ti risistemi anche il metabolismo.

    VIA LO ZUCCHERO NEL PREWO pirla!
    nel postwo usa pure i bcaa, anche se sono superflui in massa: se ti fai 20 gr di pro + un frutto assumi gia un buon tocchetto di ramificati.
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta

    • Alias
      Bodyweb Member
      • Feb 2002
      • 584
      • 0
      • 0
      • Torino
      • Send PM

      #3
      1: 1 scoop pro, che vor di? (perdona l'ignoranza)

      2: La pasta (io la porto dietro con me in università mi riesce un po' difficile farla con il sugo anche perchè se si rovescia so cazzi per lo zaino) , (una barretta è da escludere vero?....)

      3: a cena potrei fare 200 gr di carne piu' un beverone proteico?

      4: prima del work-out via lo zucchero.... ah, mi avevano detto di prendere i bcaa con qualcosa di zuccherato........

      Commenta

      • marcolone
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 2367
        • 5
        • 0
        • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
        • Send PM

        #4
        1 scoop = 1 misurino = 10 gr

        la pasta se la fai al sugo o all'olio cambia poco per lo zaino. usa i tupperware e fissali al massimo con un po di scotch.

        magna cio' che ti ho detto.

        200 gr di carne SONO GIA TANTI. le proteine INTEGRANO, e non sostituiscono, e in massa se ne puo' fare TRANQUILLAMENTE a meno, anzi.
        siamo fatti PER MAGNARE CIBO e non polveri.

        lasciali ad altre parti della giornata dove non puoi fare altro.

        e soprattutto non si mischiano con altri alimenti proteici che non siano latte.

        cazzata quella dei bcaa con lo zucchero.

        E PORCA ******* NON E' CHE SE MAGNI 34098743843 KG DI PROTEINE CRESCI DI PIU,
        I MACRONUTRIENTI SONO 3 E DEVONO ESSERE IN RAPPORTO DI CIRCA 20-30 % 50-60% E 20-30% GROSSOMODO!

        + proteine - carbo = - massa + sovraccarico sistemico
        per una simpatica cosa chiamata "ripartizione dei nutrienti", leggi "proteine nei muscoli carbo x energia e glicogeno"

        (per la massa, ovviamente, visto che per dimagrire e' tutta un altra storia.)

        E VACCA EVA LE PROTEINE IN POLVERE PER IL NOSTRO CORPO SONO MENO COMPLETE DEL CIBO! (e fottutamente piu costose)

        e non me fa ncazza'
        Last edited by marcolone; 10-04-2003, 21:01:53.
        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
        marcolone@bodyweb.it

        Commenta

        • Alias
          Bodyweb Member
          • Feb 2002
          • 584
          • 0
          • 0
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Infatti le mie proteine non credo superino 1,9x kg di peso..........

          tanto per curiosità ma tu la bresaola/tacchino/etc... li compri già confezionati oppure li fai affettare?

          come verdura cotta al vapore possono passare anche le patate........?!

          Fra le altre cose tra poco inizierò ad allenarmi il mattino... sveglia alle 8 e allenamento alle 9 come la metto con la colazione e il pre work-out?
          Last edited by Alias; 10-04-2003, 21:14:31.

          Commenta

          • marcolone
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 2367
            • 5
            • 0
            • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
            • Send PM

            #6
            le patate non sono verdure, sono AMIDACEI!
            se decidi di mettere carbo ok, un 200 gr possono passare, ma ricorda che hanno un alto ig che e' meglio evitare alla sera.
            verdure serali = asparagi broccoli cavolfiori pomodori peperoni zucchine e tutto cio' che e' verde , se sei ecto opta pure per legumi.

            allenarsi al mattino e' un po pesante... dipende da te. prova a vedere come ti senti dopo la normale colazione da dieta (magari con qualche fetta biscottata in piu) se gonfio o meno e poi fai i tuoi conti.

            cmq per massa, ormonalmente parlando e' meglio allenarsi verso le 17-18.
            Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
            Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
            ® Marcolone 2002. all rights reserved.
            marcolone@bodyweb.it

            Commenta

            • Alias
              Bodyweb Member
              • Feb 2002
              • 584
              • 0
              • 0
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Purtroppo nel pomeriggio non mi è possibile fare allenamento........ l'anno scorso mi allenavo al mattino e devo dire che mi ero trovato bene (dormendo mi alzavo più riposato) .... provero'
              Grazie dell' aiuto.......

              Commenta

              Working...
              X