Altezza 1,86 ; Peso 80 kg ; Età: 20 anni
Mi alleno 3 volte alla settimana, non più di 80 min a volta, qusta è la mia dieta (massa) sono passato (in quest'anno) da 76 a 80 solo che vorrei arrivare a 84... il problema è che a 80 ci sono già da un po' e non riesco a smuovermi, questa è la mia dieta.....:
Colazione: 5 fette biscottate + marmellata (50gr) + 200 ml di latte parzialmente scremato
Spuntino: (sarei in aula e a volte mi è difficile farlo) 80 gr di tacchino
Pranzo: 120gr di pasta (in bianco con 1 cucchiaio d'olio) 200 gr di tacchino
Spuntino: " " " " (vedi sopra)
Cena: 250 gr di carne + 30 gr di proteine + 200 ml di latte scremato
Pre-nanna: 120 gr di yoghourt (frutta
Ho omesso il pre e post work-out: ma non sono altro che Acqua+30gr di zucchero e aminoacidi
Ho un grosso problema, 5 giorni su 7 lo spuntino mi risulta un po' scomodo, mi servirebbero idee diverse possibilmente pratiche e veloci per una sostituzione al tacchino....
Mi alleno 3 volte alla settimana, non più di 80 min a volta, qusta è la mia dieta (massa) sono passato (in quest'anno) da 76 a 80 solo che vorrei arrivare a 84... il problema è che a 80 ci sono già da un po' e non riesco a smuovermi, questa è la mia dieta.....:
Colazione: 5 fette biscottate + marmellata (50gr) + 200 ml di latte parzialmente scremato
Spuntino: (sarei in aula e a volte mi è difficile farlo) 80 gr di tacchino
Pranzo: 120gr di pasta (in bianco con 1 cucchiaio d'olio) 200 gr di tacchino
Spuntino: " " " " (vedi sopra)
Cena: 250 gr di carne + 30 gr di proteine + 200 ml di latte scremato
Pre-nanna: 120 gr di yoghourt (frutta
Ho omesso il pre e post work-out: ma non sono altro che Acqua+30gr di zucchero e aminoacidi
Ho un grosso problema, 5 giorni su 7 lo spuntino mi risulta un po' scomodo, mi servirebbero idee diverse possibilmente pratiche e veloci per una sostituzione al tacchino....
Commenta