Allenamento e Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shaitan
    Bodyweb Senior
    • May 2014
    • 1325
    • 62
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
    In pratica per l'organismo non sarebbe un post wo e una cena, ma solo una cena post wo. Non credo passino 45 minuti, però dovremmo saperlo dall'utente.
    Tra doccia, cambiarsi, andare a casa, cucinare (eventualmente) secondo me il tempo c'è. Certo se abita sopra la palestra è un altro discorso

    Commenta

    • Riccardo98
      Bodyweb Member
      • Jan 2016
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Intanto, grazie a tutti, poi mi dispiace che si sia create questa discussione sulla carne, comunque sta mattina appena svegliato e quinti a stomaco vuoto ho calcolato la circonferenza del polso = 15 dei fianchi = 75 peso = 62 altezza = 1,69 collo = 36 vita = 89 . Ora nel web ci sono molti siti per calcolare massa grassa, quantità delle calorie che devo mangiare al giorno ecc. Che calcolo devo fare o a quale sito mi devo affidare ?

      Commenta

      • Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 35975
        • 726
        • 295
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

        #18
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


        La formula per il tdee è nella guida
        Discorso massa grassa/magra lascia il tempo che sopra. Calcola il fabbisogno (tdee) e poi diminuisci le kcal di un 10/15%
        per iniziare.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X