Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa mangiare prima e dopo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    c'è una bella differenza tra grasso e gonfiore...mi domando come fai a non distinguerli...

    nessun alimento in particolare causa accumulo di grasso bensì un numero eccessivo di kcal quotidiane, cosa diversa per il gonfiore che può avere diverse cause (intolleranze, combinazioni di alimenti, quantità di fibre...giusto per citarne alcune)

    Commenta


      #47
      d'accordo con quanto scritto da luna. Inoltre ognuno può essere o meno "sensibile" ad uno o più alimenti rispetto ad un altra persona.. Fai delle prove.. elimina alimenti col glutine e magari i latticini e vedi se magari ottieni dei miglioramenti su ritenzione/gonfiore ecc..

      Commenta


        #48
        immagino sia grasso perchè riesco a prendere quella parte con due dita. vabbè farò delle prove.

        Commenta


          #49
          posta una foto se puoi.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #50
            Edit
            Last edited by .fabioss.; 03-02-2016, 13:43:51.

            Commenta


              #51
              si, è grasso purtroppo

              Commenta


                #52
                è poco cmq. non mi farei grossi problemi o pippe mentali.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #53
                  dite che andrà via o si vedrà meno con il periodo di massa?

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da .fabioss. Visualizza Messaggio
                    dite che andrà via o si vedrà meno con il periodo di massa?
                    Beh, in massa è normale mettere su anche un po' di grasso, quindi non ti spaventare. L'importante è eliminarlo in definizione.

                    Commenta


                      #55
                      Diciamo che quel grasso più che altro è dovuto alla vita sedentaria che ho fatto fino ad oggi (da lunedì inizio la palestra). Spero che nel periodo di massa la crescita sia uniforme in modo da far notare meno quel grasso diciamo in eccesso, poi ovvio che nel periodo di definizione (che devo ancora valutare quando iniziare) va buttato giù.

                      Commenta


                        #56
                        Concentrati per ora ad mettere su una base muscolare perchè dalle foto si nota un pò la mancanza di muscolo, poi non è detto che tu debba per forza fare una definizione vera e propria.. magari un qualcosa di leggero abbassamento dei carboidrati più magari del cardio..va valutato poi successivamente. Oltre alla dieta anche in palestra ci si deve dar da fare per migliorare.

                        Commenta


                          #57
                          Avrei due domande da farvi visto che ho iniziato a seguire la mia dieta per massa.
                          Attualmente ho la possibilità di fare lo spuntino sia a metà mattinata che il pomeriggio e mangio in entrambi i casi un panino con fesa di tacchino o bresaola.
                          Le domande sono:
                          1) mangiare due panini al giorno con olio e fesa di tacchino o bresaola non è troppo?
                          2) nei giorni in cui non mi alleno (martedì, giovedì, sabato e domenica) mangio lo stesso i due panini? oppure posso sostituirli con della frutta? faccio questa domanda perchè ho il dubbio della prima domanda e poi anche perchè vorrei riuscire ad inserire la frutta che purtroppo non sono riuscito a inserire nella mia dieta per massa.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da .fabioss. Visualizza Messaggio
                            Avrei due domande da farvi visto che ho iniziato a seguire la mia dieta per massa.
                            Attualmente ho la possibilità di fare lo spuntino sia a metà mattinata che il pomeriggio e mangio in entrambi i casi un panino con fesa di tacchino o bresaola.
                            Le domande sono:
                            1) mangiare due panini al giorno con olio e fesa di tacchino o bresaola non è troppo?
                            2) nei giorni in cui non mi alleno (martedì, giovedì, sabato e domenica) mangio lo stesso i due panini? oppure posso sostituirli con della frutta? faccio questa domanda perchè ho il dubbio della prima domanda e poi anche perchè vorrei riuscire ad inserire la frutta che purtroppo non sono riuscito a inserire nella mia dieta per massa.
                            No non è troppo se rientrano nelle calorie totali prefissate
                            Puoi sostituirli con la frutta, sapendo che sono fonti diverse e se vuoi mantenere (non obbligatorio) lo stesso regime calorico devi inserire ciò che manca nei pasti principali.

                            Commenta


                              #59
                              quindi teoricamente parliamo di inserire quel quantitativo di carboidrati (il pane), di proteine (bresaola o fesa di tacchino) e grassi (olio) negli altri pasti per far posto alla frutta, giusto?

                              Commenta


                                #60
                                Se inserisci quelle calorie dei spuntini (panini) nei pasti e aggiungi ANCHE la frutta come spuntino sicuramente ci saranno calorie in più ( carbo soprattutto) . Se non ti fa sgarrare troppo dal piano stabilito va bene , altrimenti togli quelle calorie dei carbo della frutta dai pasti principali

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎