Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
    sinceramente non me ne frega niente se li accettate o no
    Che dire,un perfetto esempio di onestà intellettuale, spirito critico,curiosità e interesse nel valutare oggettivamente sia i dati (?) a favore che le argomentazioni contro il proprio parere. Davvero emblematico di chi non si ritiene un dogmatico o un fanatico religioso.
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Che dire,un perfetto esempio di onestà intellettuale, spirito critico,curiosità e interesse nel valutare oggettivamente sia i dati (?) a favore che le argomentazioni contro il proprio parere. Davvero emblematico di chi non si ritiene un dogmatico o un fanatico religioso.
      Io valuto i dati a modo mio, voi a modo vostro. Per ora quelle che leggo sullo schermo sono solo parole. Perché mai dovrei dar maggior retta a voi che a medici e biologi che hanno fatto studi e hanno dimostrato le cose? Se non volete accettare questi studi, non accettateli, ma non date i cartellini a me, piuttosto scrivete alle comunità scientifiche e dimostrate che il Dott. Tizio o il Dott. Caio dicono eresie. Nelle discussioni degli ultimi due giorni ho portato di tutto qui su questo forum, anche studi specifici, pubblicazioni su pubmed, documentari, testimonianze di medici. Sinceramente mi sono rotto le palle. Non ho onestà intellettuale perché non credo ad uno che scrive su un forum, allora non ce l'avrò e sono contento così. Io continuo sulla mia strada, voi continuate sulla vostra.

      La domanda iniziale era "secondo voi mangiare tutti i giorni il latte, lo yogurt e i fiocchi di latte è pericoloso/non molto salutare?". Ora, i paesi che più consumano questi alimenti sono i paesi che stanno più di merda al mondo, tra osteoporosi, diabete e altri tipi di problemi. Ma, per la cronaca, sono stati anche confrontati popolazioni con medesime condizioni sociali, economiche e climatiche: i risultati sulla salute vanno sempre a favore di chi non consuma o consuma meno questi alimenti. Quindi per me fine della storia. Se volete andare contro la statistica andateci, io continuerò a rispondere a domande del genere dicendo "sì, studi e statistiche affermano che latte e latticini sono causa di molti problemi di salute". Poi datemi i cartellini.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
        Ma, per la cronaca, sono stati anche confrontati popolazioni con medesime condizioni sociali, economiche e climatiche: i risultati sulla salute vanno sempre a favore di chi non consuma o consuma meno questi alimenti.
        Il problema è che consumano meno tante altre cose... hint i cinesi del china study ora hanno il diabete e quello che è cambiato sostanzialmente non è il consumo di latticini
        Quindi per me fine della storia. Se volete andare contro la statistica andateci,
        Veramente è stato proprio un gruppo di statistici a dichiarare (e pubblicare) che visti l'alto numero di dati analizzati senza gruppo di controllo studi come il china study possono dimostrare qualunque tesi preconcetta. Qualunque.

        Pa anche noi ci siamo rotti le balle. Cioè la storia del pus può far anche ridere... se poi ci si rende conto della sciocchezza che si è scritto. Capita eh. Dire oh ho preso un abbaglio la fonte non era un granché non mina altre argomentazioni anzi potrebbe rafforzarle
        Last edited by shaitan; 08-01-2016, 21:25:04.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
          Io valuto i dati a modo mio, voi a modo vostro. Per ora quelle che leggo sullo schermo sono solo parole. Perché mai dovrei dar maggior retta a voi che a medici e biologi che hanno fatto studi e hanno dimostrato le cose? Se non volete accettare questi studi, non accettateli, ma non date i cartellini a me, piuttosto scrivete alle comunità scientifiche e dimostrate che il Dott. Tizio o il Dott. Caio dicono eresie. Nelle discussioni degli ultimi due giorni ho portato di tutto qui su questo forum, anche studi specifici, pubblicazioni su pubmed, documentari, testimonianze di medici. Sinceramente mi sono rotto le palle. Non ho onestà intellettuale perché non credo ad uno che scrive su un forum, allora non ce l'avrò e sono contento così. Io continuo sulla mia strada, voi continuate sulla vostra.

          La domanda iniziale era "secondo voi mangiare tutti i giorni il latte, lo yogurt e i fiocchi di latte è pericoloso/non molto salutare?". Ora, i paesi che più consumano questi alimenti sono i paesi che stanno più di merda al mondo, tra osteoporosi, diabete e altri tipi di problemi. Ma, per la cronaca, sono stati anche confrontati popolazioni con medesime condizioni sociali, economiche e climatiche: i risultati sulla salute vanno sempre a favore di chi non consuma o consuma meno questi alimenti. Quindi per me fine della storia. Se volete andare contro la statistica andateci, io continuerò a rispondere a domande del genere dicendo "sì, studi e statistiche affermano che latte e latticini sono causa di molti problemi di salute". Poi datemi i cartellini.
          direi che sono i paesi che stanno meglio vista l'aspettativa di vita ergo la tua correlazione è sbagliata.
          poi direi che il diabete colpisce molto duro in india, cina e paesi medio orientali eh.....
          sono seriamente curioso a questi confronti
          Originariamente Scritto da midofuoco

          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
          Che mondo maschilista queste palestre
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
            i cinesi del china study ora hanno il diabete e quello che è cambiato sostanzialmente non è il consumo di latticini
            Hanno anche un'aspettativa di vita nettamente inferiore a prima e anche molte più malattie di prima. E infatti no, non è cambiato solo il consumo di latticini, ma anche quello di carne, che da 4Kg all'anno a testa, ora è passato a 77. Mangiate pure.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
              . E infatti no, non è cambiato solo il consumo di latticini, ma anche quello di carne, che da 4Kg all'anno a testa, ora è passato a 77. Mangiate pure.
              Per non parlare dei cereali raffinati. A no quelli erano il male assoluto nel periodo paleo ora sono derubricati a problema secondario, sorry...

              Cresci debe cresci

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                Hanno anche un'aspettativa di vita nettamente inferiore a prima e anche molte più malattie di prima. E infatti no, non è cambiato solo il consumo di latticini, ma anche quello di carne, che da 4Kg all'anno a testa, ora è passato a 77. Mangiate pure.

                fino a qualche decennio fa in cina morivano a milioni di fame e mi dici che l'aspettativa di vita è scesa?

                File Allegati
                Originariamente Scritto da midofuoco

                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                Che mondo maschilista queste palestre
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                Commenta


                  #38
                  Layoa, il 3d chiude, grazie alla crociata fanta-vegana è degenerato...ed è completamente OT, è anche colpa mia/nostra che abbiamo lasciato correre troppo...in buona fede.

                  Se vuoi puoi aprirne un altro, dove fare altre domande, tuttavia, non ammetteremo nessun ot o nessuna propaganda fanta-pseudo scientifica e si infrazionerà subito (debe mi riferisco in primis a te ed evita anche di fare lunghi ot insensati e fantasiosi nelle altre discussioni, perchè cosi' scacci solo l'utenza).

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎