Originariamente Scritto da debe
Visualizza Messaggio
Dubbio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioChe dire,un perfetto esempio di onestà intellettuale, spirito critico,curiosità e interesse nel valutare oggettivamente sia i dati (?) a favore che le argomentazioni contro il proprio parere. Davvero emblematico di chi non si ritiene un dogmatico o un fanatico religioso.
La domanda iniziale era "secondo voi mangiare tutti i giorni il latte, lo yogurt e i fiocchi di latte è pericoloso/non molto salutare?". Ora, i paesi che più consumano questi alimenti sono i paesi che stanno più di merda al mondo, tra osteoporosi, diabete e altri tipi di problemi. Ma, per la cronaca, sono stati anche confrontati popolazioni con medesime condizioni sociali, economiche e climatiche: i risultati sulla salute vanno sempre a favore di chi non consuma o consuma meno questi alimenti. Quindi per me fine della storia. Se volete andare contro la statistica andateci, io continuerò a rispondere a domande del genere dicendo "sì, studi e statistiche affermano che latte e latticini sono causa di molti problemi di salute". Poi datemi i cartellini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioMa, per la cronaca, sono stati anche confrontati popolazioni con medesime condizioni sociali, economiche e climatiche: i risultati sulla salute vanno sempre a favore di chi non consuma o consuma meno questi alimenti.
Quindi per me fine della storia. Se volete andare contro la statistica andateci,
Pa anche noi ci siamo rotti le balle. Cioè la storia del pus può far anche ridere... se poi ci si rende conto della sciocchezza che si è scritto. Capita eh. Dire oh ho preso un abbaglio la fonte non era un granché non mina altre argomentazioni anzi potrebbe rafforzarleLast edited by shaitan; 08-01-2016, 22:25:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioIo valuto i dati a modo mio, voi a modo vostro. Per ora quelle che leggo sullo schermo sono solo parole. Perché mai dovrei dar maggior retta a voi che a medici e biologi che hanno fatto studi e hanno dimostrato le cose? Se non volete accettare questi studi, non accettateli, ma non date i cartellini a me, piuttosto scrivete alle comunità scientifiche e dimostrate che il Dott. Tizio o il Dott. Caio dicono eresie. Nelle discussioni degli ultimi due giorni ho portato di tutto qui su questo forum, anche studi specifici, pubblicazioni su pubmed, documentari, testimonianze di medici. Sinceramente mi sono rotto le palle. Non ho onestà intellettuale perché non credo ad uno che scrive su un forum, allora non ce l'avrò e sono contento così. Io continuo sulla mia strada, voi continuate sulla vostra.
La domanda iniziale era "secondo voi mangiare tutti i giorni il latte, lo yogurt e i fiocchi di latte è pericoloso/non molto salutare?". Ora, i paesi che più consumano questi alimenti sono i paesi che stanno più di merda al mondo, tra osteoporosi, diabete e altri tipi di problemi. Ma, per la cronaca, sono stati anche confrontati popolazioni con medesime condizioni sociali, economiche e climatiche: i risultati sulla salute vanno sempre a favore di chi non consuma o consuma meno questi alimenti. Quindi per me fine della storia. Se volete andare contro la statistica andateci, io continuerò a rispondere a domande del genere dicendo "sì, studi e statistiche affermano che latte e latticini sono causa di molti problemi di salute". Poi datemi i cartellini.
poi direi che il diabete colpisce molto duro in india, cina e paesi medio orientali eh.....
sono seriamente curioso a questi confrontiOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggioi cinesi del china study ora hanno il diabete e quello che è cambiato sostanzialmente non è il consumo di latticini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio. E infatti no, non è cambiato solo il consumo di latticini, ma anche quello di carne, che da 4Kg all'anno a testa, ora è passato a 77. Mangiate pure.
Cresci debe cresci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioHanno anche un'aspettativa di vita nettamente inferiore a prima e anche molte più malattie di prima. E infatti no, non è cambiato solo il consumo di latticini, ma anche quello di carne, che da 4Kg all'anno a testa, ora è passato a 77. Mangiate pure.
fino a qualche decennio fa in cina morivano a milioni di fame e mi dici che l'aspettativa di vita è scesa?
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Layoa, il 3d chiude, grazie alla crociata fanta-vegana è degenerato...ed è completamente OT, è anche colpa mia/nostra che abbiamo lasciato correre troppo...in buona fede.
Se vuoi puoi aprirne un altro, dove fare altre domande, tuttavia, non ammetteremo nessun ot o nessuna propaganda fanta-pseudo scientifica e si infrazionerà subito (debe mi riferisco in primis a te ed evita anche di fare lunghi ot insensati e fantasiosi nelle altre discussioni, perchè cosi' scacci solo l'utenza).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta