Originariamente Scritto da debe
Visualizza Messaggio
Dubbio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioTutto quello che scrivi è o esagerato o completamente falso, dunque per favore non riscriverlo utleriormente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioQuesto è il tuo punto di vista, con il quale io potrei non essere d'accordo e, per il solito tuo motivo, potrei sperare tu non riscriva ulteriormente queste frasi che cercano di denigrare quanto io penso. Ognuno ha il suo punto di vista e ognuno è libero di scrivere ciò che pensa, senza offendere nessuno. Siamo iscritti su di un forum proprio per questo motivo. Oppure siccome dico cose che tu non pensi, allora dovrei annientarmi ed eliminare il mio profilo dal forum?
Quindi se vuoi continuare a scrivere PER ME il latte va eliminato ok, ma se dici fa male devi giustificarlo, perchè non sono io che non le penso ma la comunità scientifica!
Se dici che ci sono scienziati ci saranno pubblicazioni scientifiche....e dove sono?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Gli studi e le notizie che vengono riportate qui possono quantomeno bastare per un inizio? Oppure anche i veri studi che vengono pubblicati su pubmed non hanno senso e sono "immaginari"?
http://www.mednat.org/alimentazione/latte_fa_male.htm
https://it-it.facebook.com/notes/vitaveg/raccolta-di-studi-scientifici-sul-rapporto-tra-consumo-di-latte-vaccino-e-salute/157690844383439/
Devo scappare a cena.
ps: con questo ultimo tuo messaggio mi hai aperto gli occhi. Da ora in avanti metterò sempre "SECONDO ME" all'inizio di ogni mio commento, così non avrò più nessun problema con nessuno.Last edited by debe; 07-01-2016, 22:40:40.
Commenta
-
-
debe Ti rendi conto di quello che scrivi? Se dai del latte ad un gatto un gorilla un ermellino pensi che lo rifiuterebbero?Allora possiamo fare lo stesso discorso con le uova di Pasqua. .. l uomo é unico al mondo che le mangia! ?Last edited by agguanta; 07-01-2016, 22:52:02.sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioGli studi e le notizie che vengono riportate qui possono quantomeno bastare per un inizio? Oppure anche i veri studi che vengono pubblicati su pubmed non hanno senso e sono "immaginari"?
http://www.mednat.org/alimentazione/latte_fa_male.htm
https://it-it.facebook.com/notes/vitaveg/raccolta-di-studi-scientifici-sul-rapporto-tra-consumo-di-latte-vaccino-e-salute/157690844383439/
Devo scappare a cena.
ps: con questo ultimo tuo messaggio mi hai aperto gli occhi. Da ora in avanti metterò sempre "SECONDO ME" all'inizio di ogni mio commento, così non avrò più nessun problema con nessuno.
La maggior parte sono ipotesi fatte oltre 15 anni fa e non confermate e nessuno, sottolineo nessuno propone un meccanismo biochimico se non quello dell'IGF1, magari ce ne fosse e fosse efficacie, mi farei un litro di latte al giorno!!!
Sei ridicolo nell'ostinarti a proporre falsità e ripeto quello che mi preoccupa che ti occupi di sanità, meno male che siamo abbastanza lontani!
D'altra parte non hai credito neanche da chi legge....
PS: come mod leggo anche le segnalazioniIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggiodebe Ti rendi conto di quello che scrivi? Se dai del latte ad un gatto un gorilla un ermellino pensi che lo rifiuterebbero?Allora possiamo fare lo stesso discorso con le uova di Pasqua. .. l uomo é unico al mondo che le mangia! ?
Commenta
-
-
Non hanno preveggenza ma alla prima leccata lo lasciarebbero li come fanno con tanti alimenti. .. ma almeno hai un animale? se si chiedilo a lui se gli piace o meno il lattesigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza MessaggioNon hanno preveggenza ma alla prima leccata lo lasciarebbero li come fanno con tanti alimenti. .
Commenta
-
-
Non mangio patatine fritte ... meglio una bella fiorentina al sangue con pomodorini .. infatti non capisco come possano piacere le fritture... hai da sindacare pure sui gusti?sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Secondo me è arrivata l ora di chiudere pure questo 3d ... ogni tua questione esistenziale finisce per fare la stessa fine ... fatti una domanda e datti 2 rispostesigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza MessaggioNon mangio patatine fritte ... meglio una bella fiorentina al sangue con pomodorini .. infatti non capisco come possano piacere le fritture... hai da sindacare pure sui gusti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioAhahahah, nemmeno le pubblicazioni vanno bene? Incredibile. Dai dai, qual è il prossimo livello? Dimostrare l'inesistenza di dio?Originariamente Scritto da agguanta Visualizza MessaggioSecondo me è arrivata l ora di chiudere pure questo 3d ... ogni tua questione esistenziale finisce per fare la stessa fine ... fatti una domanda e datti 2 risposte
Ma come puoi vedere nessuno ti prende sul serio visto le stupidaggini che affermi....Last edited by brosgym; 08-01-2016, 19:52:03.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioHai preso un cartellino e continuerai a prenderne, certo che gli studi si possono analizzare e confutare......non solo perchè si va su un giornale scientifico si dice la verità assoluta, non solo io ho mosso delle critiche e come al solito, lo fai sempre, tu non rispondi in maniera precisa alla critiche ma fai partire il disco incantato.
Ma come puoi vedere nessuno ti prende sul serio visto le stupidaggini che affermi....
Commenta
-
Commenta