Buonasera ragazzi Vi spiego..
Io e da un po che vado in palestra è ho raggiunto ottimi risultati direi ..
però senza seguire una vera è propria dieta c'è Uso proteine in polvere
cerco di stare attento su quello che mangio ma nn seguendo nessuna dieta ed altro,
Ora per L'estate vorrei scolpire anche ilmio addome perchè sono abbastanza pompato in tutto il corpo
ma l'addome e l'unica parte dell corpo che nn mi piace... è secondo me l'unico modo per Raggiungere questo
mio obbiettivo è seguire una vera è propria dieta .. non perdendo però la massa muscolare...ah un'altra cosa mi alleno molto
in sala pesi,e non faccio molto corsa eccc..
chi sarebbe cosi gentile da postarmi una buona dieta è qualche consiglio per scolpire il mio addome...?!...
Spero di essere stato chiaro scusatemi se nn l'ho sono stato..
Allora io peso 65 kg sn alto 164 ho 21 anni. .
Io e da un po che vado in palestra è ho raggiunto ottimi risultati direi ..
però senza seguire una vera è propria dieta c'è Uso proteine in polvere
cerco di stare attento su quello che mangio ma nn seguendo nessuna dieta ed altro,
Ora per L'estate vorrei scolpire anche ilmio addome perchè sono abbastanza pompato in tutto il corpo
ma l'addome e l'unica parte dell corpo che nn mi piace... è secondo me l'unico modo per Raggiungere questo
mio obbiettivo è seguire una vera è propria dieta .. non perdendo però la massa muscolare...ah un'altra cosa mi alleno molto
in sala pesi,e non faccio molto corsa eccc..
chi sarebbe cosi gentile da postarmi una buona dieta è qualche consiglio per scolpire il mio addome...?!...
Spero di essere stato chiaro scusatemi se nn l'ho sono stato..
Allora io peso 65 kg sn alto 164 ho 21 anni. .
Commenta