Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per dieta massa??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per dieta massa??

    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei chiedere a voi visto che siete persone con esperienza nel campo del bb....
    Sono quasi due anni che faccio palestra e ho raggiunto un risultato da me abbastanza soddisfacente però voglio fare di più,migliorarmi.Peso 67 kg e sono alto 175cm ho 16 anni con 7,41% di massa grassa e vorrei mettere un po' più di massa pulita e definirmi di più.Pur non seguendo una vera e propria dieta sono comunque riuscito ad arrivare a un buon risultato...vi elenco qui quello che mangio più o meno tutti i giorni.

    mattina:una tazza di latte con biscotti,dopo due\tre ore mangio un panino con affettato(prosciutto crudo o cotto o breasola)

    pranzo:un piatto di pasta al sugo o in bianco,affettato e formaggio

    merenda:crackers o 4 noci o panino con affettato

    cena:carne(petto di pollo o fettina o carne rossa come bistecca o pesce) verdure (cime o insalata o broccoli) affettato o formaggio e una banana...


    Sono in massa diciamo
    Potete dirmi una dieta fatta bene per poter arrivare al risultato che voglio?
    se cè bisogno metto anche delle foto della scheda della palestra...
    Last edited by senq; 04-01-2016, 18:40:52.

    #2
    Ciao! Se davvero fossi al 7% di bf non scriveresti vorrei definirmi di più.. La "dieta" che hai scritto difficilmente verrà commentata..mancano tutte le informazioni principali che trovi qui http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta
    tii consiglio di leggere anche questo 3d
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    Commenta


      #3
      Inoltre, essendo 16enne, da regolamento neanche lo possiamo aiutare.

      Originariamente Scritto da gigi250
      mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

      Commenta


        #4
        non ce ne volere ma come ti è già stato detto sei troppo giovane...dobbiamo chiudere...nssuno ti vieta però di farti una certa cultura alimentare leggendo le discussioni degli altri utenti...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎