Dieta massa consigli !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ivan91
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 63
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dieta massa consigli !

ciao a tutti, sono alto 1,75 e peso 76kg, faccio palestra da ormai 3 anni e mezzo, il mio obbiettivo è aumentare di peso con massa magra, ho un fisico asciutto quindi non ho bisogno di calare e bruciare parte grassa. Vorrei un parere su questa dieta senza aiuti di whey, caseine ecc..

dovrei assumere 2800 kcal al giorno, so che si fa un po fatica senza integratori...

Colazione
    avena 80 gr
    albume 150 gr
    mezza banana 50gr
    un uovo intero 100 gr

spuntino
    mezza banana 50gr
    crackers wasa 5 fette 45gr
    albume 150gr

pranzo
    riso 100gr
    olio extra vergine d oliva 10gr
    carne di manzo / pollo 200gr
    rucola 50 gr ( o altra verdura in foglia )

spuntino
    tonno al naturale 168 gr
    gallette di riso 5 fette 45 gr
    banana 80/90 gr

cena
    pollo/ manzo 200gr ( in base a cosa ho mangiato a pranzo cambio )
    patate 150 gr
    piselli 150gr ( o spinaci )

pre nanna
    mela 150gr
    mandorle sgusciate 10gr

cosi arrivo a 2650 kcal

preciso che dovrei stare intorno ai 220gr di pro, 50gr di grassi e il resto carboidrati

preciso che non bevo latte e sono un po' intollerante ai latticini

vi ringrazio per i consigli che mi darete !
    Last edited by Ozn; 03-01-2016, 22:03:25.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Ciao!! i carboidrati quanti gr sono ? quello che farei io è abbassare le proteine e compensarli con i carboidrati. Dai dati potresti anche non aver bisogno di fare una massa troppo spinta, una foto della tua condizione potrebbe aiutare a darti qualche consigli in più.
    Il prenanna lo eliminerei/ cambierei in toto..

Commenta

• ivan91
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2013
      • 63
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      Ciao!! i carboidrati quanti gr sono ? quello che farei io è abbassare le proteine e compensarli con i carboidrati. Dai dati potresti anche non aver bisogno di fare una massa troppo spinta, una foto della tua condizione potrebbe aiutare a darti qualche consigli in più.
      Il prenanna lo eliminerei/ cambierei in toto..

una foto dell'ultimo mese non l'ho, la farò e la posterò ! quali tipi di alimenti posso inserire per aumentare i carboidrati e sopratutto dove ?
      il pre nanna lo cambieresti con che cosa ? ( se non mangio qualcosina prima di andare a letto mi vien fame durante la notte )

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36322
        • 792
        • 306
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Troppe pro
        Il prenanna eliminalo
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

In attesa di sapere quanti carbo totali assumi...se ci dici quando t'alleni cosi da individuare i pasti pre e post wo. Inizierei da qui ad aggiungere altri carboidrati.
          Per il prenanna dipende un pò dai gusti personali.. Di solito vanno yogurt greco/fiocchi di latte, albumi + burro d'arachidi/mandorle..dipende..
          Cmq a pranzo e cena porterei il pollo a 150gr , il manzo dovrebbe avere qualche grasso in più.. il tonno potresti portarlo a una scatoletta massimo due..

Commenta

• ivan91
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2013
            • 63
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            In attesa di sapere quanti carbo totali assumi...se ci dici quando t'alleni cosi da individuare i pasti pre e post wo. Inizierei da qui ad aggiungere altri carboidrati.
            Per il prenanna dipende un pò dai gusti personali.. Di solito vanno yogurt greco/fiocchi di latte, albumi + burro d'arachidi/mandorle..dipende..
            Cmq a pranzo e cena porterei il pollo a 150gr , il manzo dovrebbe avere qualche grasso in più.. il tonno potresti portarlo a una scatoletta massimo due..
            Con la dieta postata in effetti i carboidrati sono un po' bassi, 300gr. Generalmente mi alleno la mattina verso le 11 e 30 per circa un ora e mezza.
            di solito faccio colazione alle 8 e poi uno spuntino prima dell'allenamento.

per il pre nanna ok yogurt e mandorle e ok per portare la carne a 150gr e calare il tonno.

Commenta

Working...
            X