Associazione pane e pasta??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • benedetta01
    Bodyweb Member
    • Dec 2015
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

Associazione pane e pasta??

Buongiorno volevo chiedervi se associare nello stesso pasto ( specialmente a pranzo ) due fonti di carbo come pane e pasta, oppure riso e pane possa creare problemi alla dieta, oppure se posso consumarli tranquillamente. Grazie
  • enzo73
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 1226
    • 39
    • 0
    • Send PM

Perchè dovrebbero dare problemi. Se rispetti le quantità totali dei carbo da assumere nessun problema. Io mangio il pane insieme alla pasta con relativa "scarpetta" ....

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36235
      • 775
      • 301
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

L'importante sono i macro e le kcal. Al massimo potrebbe influenzare la digestione, ma la cosa è molto soggettiva
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• benedetta01
        Bodyweb Member
        • Dec 2015
        • 28
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
        Perchè dovrebbero dare problemi. Se rispetti le quantità totali dei carbo da assumere nessun problema. Io mangio il pane insieme alla pasta con relativa "scarpetta" ....
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        L'importante sono i macro e le kcal. Al massimo potrebbe influenzare la digestione, ma la cosa è molto soggettiva
        Ok grazie e ho un altro dubbio in merito ai carboidrati... E' possibile a pranzo assumere al posto della classica pasta o del riso, le patate? Stavo pensando di fare un piatto "unico" per così dire, con patate (lessate e ripassate in padella senza olio ne nulla ), uova e speck in modo che ho sia carbo, che pro, che grassi. E' un'idea (naturalmente con le giuste grammature non mi aspetto di mangiare 900 g di pasta e 300 g di speck ) possibile a pranzo??
        Last edited by benedetta01; 05-01-2016, 12:34:58.

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

certo che si ! perchè non dovrebbe

Commenta

Working...