16 anni, consigli per la mia situazione ???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rock8ONE
    Bodyweb Member
    • Dec 2015
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

16 anni, consigli per la mia situazione ???

ciao a tutti, sono nuovo in questo "mondo",dopo aver realizzato di essere un peso piuma, ( 55kg x 1.70) ho deciso di cambiare... so che è pieno di discussioni del genere, ossia il solito ectomorfo che non riesce a mettere massa ecc, ma nel mio caso in particolare sarebbe un solievo sentirmi dire che la situazione è risolvibile... dunque, ho iniziato a mangiare molto molto di piu e allenarmi qualche giorno a settimana e senza particolare impegno e dedizione sono passato da 48 a 55 kg in 6 mesi circa, ora, ho il petto leggermente incavato per questioni genetiche, la mia domanda è: mettendo muscoli (sopratutto pettorali e addominali) la parte dello sterno andrà poi a "riempirsi" oppure il mio difetto sarà ulteriormente accentuato? (la profondità è circa di 1 cm nel punto massimo)
    mi rendo conto in anticipo della particolarità della domanda e mi scuso se mi sono espresso male grazie a tutti per l' attenizione

mi sono appena reso conto di aver postato nella sezione sbagliata, mi scuso se non riuscirò a spostare il post
  • salvo 72
    Camionista Bodybuilder
    • Dec 2014
    • 4882
    • 94
    • 39
    • Send PM

Ciao benvenuto

No, non sei nella sez sbagliata,

Purtroppo x regolamento non possiamo aiutarti ( 16 anni)
    Comunque puoi stare sul forum e apprendere dai vari post
    sigpic

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40586
      • 1,299
      • 1,311
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

rock8one non volercene ma come ti ha anticipato salvo, devo chiudere...sei troppo giovane mi spiace

Commenta

Working...
      X