La mia dieta, (chiedo pareri)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alex_
    Bodyweb Member
    • Dec 2015
    • 12
    • 0
    • 1
    • Send PM

La mia dieta, (chiedo pareri)

1
    Last edited by Alex_; 30-12-2015, 20:32:57. Motivo: si può eliminare
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Ciao! Non riesci a scrivere la dieta magari solo per un giorno o differenziandola tra i giorni on e off, perchè cosi passa la voglia di leggerla e magari commentarla.. Mi sono fermato a martedi ed anche per tutti gli asterischi ecc..quelli poi li decidi tu lo stesso vale per le sostituzioni degli alimenti.
    Il link delle foto funziona solo il primo le altre no. Cmq la tua bf è ampiamente sottocontrollo, non so se adesso sei cosi, potresti puntare ad una dieta ipercalorica (senza abbuffarsi )

Commenta

• Alex_
      Bodyweb Member
      • Dec 2015
      • 12
      • 0
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      Ciao! Non riesci a scrivere la dieta magari solo per un giorno o differenziandola tra i giorni on e off, perchè cosi passa la voglia di leggerla e magari commentarla.. Mi sono fermato a martedi ed anche per tutti gli asterischi ecc..quelli poi li decidi tu lo stesso vale per le sostituzioni degli alimenti.
      Il link delle foto funziona solo il primo le altre no. Cmq la tua bf è ampiamente sottocontrollo, non so se adesso sei cosi, potresti puntare ad una dieta ipercalorica (senza abbuffarsi )
      Mi è un po difficile scrivere un solo giorno perchè la faccio variare spesso Comunque dai ci provo

Commenta

Working...
      X