1
La mia dieta, (chiedo pareri)
Collapse
X
-
Ciao! Non riesci a scrivere la dieta magari solo per un giorno o differenziandola tra i giorni on e off, perchè cosi passa la voglia di leggerla e magari commentarla.. Mi sono fermato a martedi ed anche per tutti gli asterischi ecc..quelli poi li decidi tu lo stesso vale per le sostituzioni degli alimenti.
Il link delle foto funziona solo il primo le altre no. Cmq la tua bf è ampiamente sottocontrollo, non so se adesso sei cosi, potresti puntare ad una dieta ipercalorica (senza abbuffarsi )
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioCiao! Non riesci a scrivere la dieta magari solo per un giorno o differenziandola tra i giorni on e off, perchè cosi passa la voglia di leggerla e magari commentarla.. Mi sono fermato a martedi ed anche per tutti gli asterischi ecc..quelli poi li decidi tu lo stesso vale per le sostituzioni degli alimenti.
Il link delle foto funziona solo il primo le altre no. Cmq la tua bf è ampiamente sottocontrollo, non so se adesso sei cosi, potresti puntare ad una dieta ipercalorica (senza abbuffarsi )
Commenta
-
Commenta