Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione ByAestheticBig

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da AestheticBig Visualizza Messaggio
    svenirei all'istante cmq ho provato ad abbassare i fat ma così facendo di conseguenza scendo anche di kal e alzare ancora di più i carbo non mi sembra il massimo!
    Alza le proteine.

    Commenta


      #17
      anche in questo caso sono sotto 300 kal ho appena fatto il calcolo aumentando pro come mi hai seggerito e togliendo patate la sera al posto di 100gr di pasta x compensare

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da AestheticBig Visualizza Messaggio
        svenirei all'istante cmq ho provato ad abbassare i fat ma così facendo di conseguenza scendo anche di kal e alzare ancora di più i carbo non mi sembra il massimo!
        Anche io la pensavo come te fino a qualche giorno fa', a forza di sentirlo dire in giro ho voluto provare, il wo gambe, prevedeva anche un aumento di peso, quando mi sono messo sotto il bilanciere mi tremavano le gambe. . Ma era solo in pressione mia, prova.....

        Ritornando in tema puoi alzare un po' le pro anche 2,200g x kg, il resto carbo
        sigpic

        Commenta


          #19
          Infatti questa cosa mi è nuova...mi hai incuriosito proverò anch'io vojo prp vedere qual'è effetto che mi fa ok ci proverò e cerco di farla rientrare nel migliore dei modi grz 1000!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da AestheticBig Visualizza Messaggio
            Infatti questa cosa mi è nuova...mi hai incuriosito proverò anch'io vojo prp vedere qual'è effetto che mi fa ok ci proverò e cerco di farla rientrare nel migliore dei modi grz 1000!
            Bcaa + caffe' prima e durante il wo
            sigpic

            Commenta


              #21
              Buongiorno a tutti ragà sentite ho un dubbio da togliermi...siccome ho finito le pro come post wo dite ke tonno sgocciolato e 1 banana compensa bene?? Avevo in mente gli albumi ma li mangio già a colazione!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da AestheticBig Visualizza Messaggio
                Buongiorno a tutti ragà sentite ho un dubbio da togliermi...siccome ho finito le pro come post wo dite ke tonno sgocciolato e 1 banana compensa bene?? Avevo in mente gli albumi ma li mangio già a colazione!
                Meglio albume direi.. Non succede nulla se mangi la stessa cosa due volte al dì..

                Commenta


                  #23
                  Si si non è x quello è xke mi disturba dopo un pò non x altro! Tonno dici non va bn?? Sgocciolato ovviamente per ridurre al max i grassi

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da AestheticBig Visualizza Messaggio
                    Si si non è x quello è xke mi disturba dopo un pò non x altro! Tonno dici non va bn?? Sgocciolato ovviamente per ridurre al max i grassi
                    Se è al naturale ok, se all'olio per quanto lo sgoccioli ti porti dietro 10-15g di grassi su 30g di pro..

                    Commenta


                      #25
                      Mmm ok allora comprerò qualke scatoletta al naturale e faccio le cose fatte bene! Thanks

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎