Originariamente Scritto da AestheticBig
Visualizza Messaggio
Alimentazione ByAestheticBig
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da AestheticBig Visualizza Messaggiosvenirei all'istante cmq ho provato ad abbassare i fat ma così facendo di conseguenza scendo anche di kal e alzare ancora di più i carbo non mi sembra il massimo!
Ritornando in tema puoi alzare un po' le pro anche 2,200g x kg, il resto carbosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AestheticBig Visualizza MessaggioInfatti questa cosa mi è nuova...mi hai incuriosito proverò anch'io vojo prp vedere qual'è effetto che mi fa ok ci proverò e cerco di farla rientrare nel migliore dei modi grz 1000!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AestheticBig Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti ragà sentite ho un dubbio da togliermi...siccome ho finito le pro come post wo dite ke tonno sgocciolato e 1 banana compensa bene?? Avevo in mente gli albumi ma li mangio già a colazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AestheticBig Visualizza MessaggioSi si non è x quello è xke mi disturba dopo un pò non x altro! Tonno dici non va bn?? Sgocciolato ovviamente per ridurre al max i grassi
Commenta
-
Commenta