Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione ByAestheticBig

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione ByAestheticBig

    Buondì a tutti gente vi elenco la dieta che sto seguendo con costanza visti i risultati sono più che soddisfatto...specifico che è un ipercalorica e non vi spaventate x i carbo un pò altini ma essendo un ectomorfo conosco bene il mio corpo e solo portandoli così alti sto crescendo
    Ho 24 anni 1,87 x 70 kg credo...avendo la bilancia rotta vado avanti con cm e specchio!

    Colazione:
    250ml Latte parzialmente scremato
    2 Bianchi uova grandi
    80gr Farina avena/00
    1 Cucchiaio olio oliva
    15ml Marmellata

    Spuntino
    250ml Yogurt magro 0%/ 170 yogurt greco
    4 Gallette di riso
    15gr noci

    Pranzo
    150gr Pasta
    2 Cucchiai olio oliva
    120/150gr Petto di pollo
    1 Fetta Pane Bianco (50gr)
    1 Cucchiaino parmiggiano

    Spuntino
    100gr Tonno rio mare
    1 Frutto Mela/banana

    Cena
    200gr Patate dolci
    2 Cucchiai olio oliva
    100gr Nasello

    Prenanna
    250ml Latte parzialmente scremato (Ho provato fiocchi di latte ma la sera prp non mi calano)

    Post wo: 1 banana 30gr whey 100%

    2900 kal Carb 320 Pro 135 Fat 95
    Last edited by AestheticBig; 29-12-2015, 14:44:20.

    #2
    Ciao specifica il post wo,

    Fat troppo alti, 0,8-1 g x kg di peso corporeo,

    Le pro puoi alzarle un pelo, 2-200g x kg di peso,


    Il prenanna se lo fai x fame OK, altrimenti dividi le kcal nell'arco della giornata, comunque non il latte
    Last edited by salvo 72; 29-12-2015, 13:51:27.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ma scusa AestheticBig te ne esci (da hp-17) con consigli di dubbia utilità nelle discussioni altrui e poi segui una dieta discutibile?

      Commenta


        #4
        gendarius dimmi cos'ha di discutibile la mia dieta?? no xke ke mi risulta direi niente Ps salvo quindi consigli di diminuire i fat?? si si dato che vado a dormire abbastanza tardi me lo faccio volentieri un tazzone non riesco a sostituirlo con nessun altro pasto

        Commenta


          #5
          Il senso del latte come ultimo pasto, ad esempio.

          Poche proteine e sicuramente molte da fonti vegetali, grassi alti.

          Commenta


            #6
            Più che altro, latte e fiocchi non sono comparabili
            I grassi sono eccessivi, a meno che tu non voglia volutamente stare così alto per non eccedere con i carbo
            Le pro la mattina possono essere aumentate. Frutta? Verdura?
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              I grassi sono eccessivi, a meno che tu non voglia volutamente stare così alto per non eccedere con i carbo
              In tal caso io alzerei le pro o cercherei di sistemare i carbo in modo opportuno.

              Commenta


                #8
                non ho mai superato i 2gr x peso e quindi sarei sotto solo di 5gr non mi sembra nulla di mostruoso...cmq accetto tutti consigli ci mancherebbe oltre il latte che ripeto è più che altro un mio sfizio come consigliate di modificarla??
                Last edited by AestheticBig; 29-12-2015, 14:45:30.

                Commenta


                  #9
                  Aumenta le uova a colazione
                  Ho l'impressione che il tonno faccia salire la quota di grassi di un bel pò, se non è al naturale.
                  Pre e post wo?
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da AestheticBig Visualizza Messaggio
                    non ho mai superato i 2gr x peso e quindi sarei sotto solo di 5gr non mi sembra nulla di mostruoso...cmq accetto tutti consigli ci mancherebbe oltre il latte che ripeto è più che altro un mio sfizio come consigliate di modificarla ??
                    Rileggi tutti i post, e trovi le risp.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Pre wo è la colazione visto che mezz'ora dopo vado in palestra...post wo 1 banana e 30gr di whey! Ok modifico subito e mi dite come va

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da AestheticBig Visualizza Messaggio
                        Pre wo è la colazione visto che mezz'ora dopo vado in palestra...post wo 1 banana e 30gr di whey! Ok modifico subito e mi dite come va
                        Bhe.... in piena digestione, non e'proprio il max , non e' nemmeno tanta leggera la colazione
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Non hai tutti i torti però siccome pranzo 2 ore/mezza dal workout preferisco approfittarne subito senza aspettare così tanto a stomaco vuoto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da AestheticBig Visualizza Messaggio
                            Non hai tutti i torti però siccome pranzo 2 ore/mezza dal workout preferisco approfittarne subito senza aspettare così tanto a stomaco vuoto
                            Potresti allenarti a digiuno se riesci, e' fare un post wo piu' corposo, arriveresti piu' tranquillo a pranzo,
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              svenirei all'istante cmq ho provato ad abbassare i fat ma così facendo di conseguenza scendo anche di kal e alzare ancora di più i carbo non mi sembra il massimo!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎